se vengo con la barca a prendevi vuol dire tetto chiuso tutto il viaggio.....NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ahahah beh ovvio, il nord dominante viene giu' nelle stessa auto pro con lo splendido xad
Printable View
se vengo con la barca a prendevi vuol dire tetto chiuso tutto il viaggio.....NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ahahah beh ovvio, il nord dominante viene giu' nelle stessa auto pro con lo splendido xad
Xad , diciamocelo , se non ci sta il sole e non si può girare in cabrio allora si rimanda il raduno :metal:
Cmq sia quasi quasi visto il caldo io andrei a buttarmi a mare oppure al lago visto che abbiamo il trasimeno li vicino tutto sommato e si potrebbe fare un uscita :D
Stavolta vengo COZIO! :madd:
sei obbligata!
cmq direi che l'idea "zona marittima/lacustre" nn e' male......ci si fa due seghini pure in acqua!
Ao' io Xad l'ho visto quando portava ancora le scarpe da ginnastica! Devo vedere dal vivo com'e' venuto su il mio pupillo!
Edit: Cmq voto anch'io per la Toscana ghgh
Stavolta dovrei poter assicurare la mia presenza tra voi semplici mortali :hidenod:
Domenica per festeggiare tutti insieme lo scudetto del'Inter :metal:
Si era pensato a Roma per fare un raduno tra romani ma ovviamente accettiamo anche i toscani i calafricani i milanesi che c'hanno solo la nebbia ecc.ecc.:sneer::sneer:
Chi "si era pensato" ?
ma seriost?se è seriost go:nod: