spero che il tizio abbia fatto i test con 100 willpower -.-
Printable View
gg mythic, qualcosa mi dice che hanno tipo abbassato i nominali e si sono scordati / hanno scazzato a implementare le modifiche in percentuale invece di tenerle ancora a valore fisso :nod:
ecco chissà che anche gli healer si devono iniziare a sbattere per farsi un po' di heal crit chance pd che i dps senza critici non ammazzano un cazzo di nessuno asd
io le mie cure le casto in 2.5 secondi, tu i tuoi danni? :|
e ci mancherebbe li fai istant :sneer:
a me andrebbe anche bene dimezzassero il cast time delle cure e i nominali, almeno puoi gestire il colpo di dps nel caso tu non sia riuscito a precastare hot scudo o qualche stronzata che ti permetta di far sopravvivere lo sfigato di turno quei 3 secondi.
Mi sta pure bene che dicano nominali più bassi e willpower più incisivo (dato che l'equip non era già abbastanza determinante :nod: ) ma non che cammuffino un nerf in sta maniera, apperò mi pompano i danni. Ora faccio 50 danni in più, farei dato che se maxo int abbasso will e curo ancora meno di prima.
poi pazzo dovresti lamentarti del fatto che tu debba farti l'equip, non che anche gli altri se lo dovrebbero fare, ti stai wowwizzando ._.
:rotfl:
sullo SH leggo che alzano i danni di alcune abilità su big shootin', era questo che intendevi?
o il fatto di non dover risummonare il pet dopo il dismount, che già per quello vale un mese di rinnovo :D
(ammesso che lo facciano.. sulle patch notes non leggo di questi cambiamenti)
leggo storie di AW che crittano per 2k, e fin qui direi wow, magari la WE tornerebbe ad essere il pg che bussa di + e ne prende altrettanti
poi leggo storie di White Lion che crittano per 3.5k, e mi rendo conto che i danni e le cure ora come ora sono fuori controllo e la mythic deve ancora calibrare tutto :sneer:
pare di girà coi railgun. Cioè sti coglioni dovevano nerfare i danni/cure aoe, non potenziare a dismisura i danni singoli (lasciando le cure singole praticamente com'erano tra l'altro, anzi risultano pure nerfate -.-)
questa è bella, tutti hanno cure aumentate, lo zealot pure con cap willpower ha valori inferiori :nod:
zealot class is solid.
mha avevo letto che in vece il rune aveva ricevuto un aumento delle cure. Atm sul test tra shammy e zealot ci sono 500-600 punti di differenza a favore dello shammy a parità di nominale e wp, bel fix :nod: