io ribadisco il "lascia perdere"... le cose se funzionano non sono difficili, ma quando non funzionano, e non funzionano spesso, preparati a sputar sangue.
Printable View
io ribadisco il "lascia perdere"... le cose se funzionano non sono difficili, ma quando non funzionano, e non funzionano spesso, preparati a sputar sangue.
si vabbè lars, sono praticamente uguale per wpa e wep e se per caso devi usare wpa2 preparati a bestemmiare da qua all'eternità
Un po' semplicistica come cosa, il commento riguardo a Wine, sono diversi mesi che ha raggiunto una stabilità notevole al punto che la versione non moddata da Transgaming sta ora orientandosi sull'implementazione del d3d proprio per aumentare le performance sui giochi (quelli in OpenGL son già a ottimissimo livello btw)... Io ci facevo girare tranquillamente Access, WOW, e numerosi altri programmi.
Ma, ovviamente, io non sono il totale neofita che inizia, nel qual caso, iniziare perché "ho visto degli screen e mi sembra figo" è un pessimo inizio, per il quale consiglio di lasciar perdere e di, al limite, documentarsi un po' PRIMA, che non fa male :)
noi wpa2 enterprise, tls e certificato... a seconda delle distro ci mette anni a connettersi o necessita diversi tentativi, questa cosa ho messo la rc di fedora 11 e pare risolta, ma la connessione continua a cadere a random ogni tot (cosa che unita al primo punto è da bestemmia), chiedendo innumerevoli volte i dati di accesso, questo visto su ubuntu dalla 7 in poi e su portatili diversi e fedora, dalla 9 alla 11, sul mio.
fermorestando che l'interlocutore non pare molto esperto, per importaere un certificato su win fai doppioclick, su linux devi cmq passare dal terminale
Ok non so come ne perchè ma la connessione l'ha identificata in auto...gg