sei tu che hai parlato di micra=macchina da donna:nod:
cmq io prima farei un giretto e vedrei di trovare una mini cabrio in buono stato.
Printable View
La mini ha la capote in tela quindi direi che è meglio di no ^^
Preferisco l'hard top
si infatti perchè parto da chi la usa , ovvero da un 90% di donne , la streetka è tipo all 80 % . Avessi ancora il link che avevo visto te direi pure i dati della 206 , ma quelli non si discostavano dal normale equilibrio uomo/donna, come preferenze erano piu o meno le stesse della 206 classica.
edit: con la mini il portabagagli ve lo scordate , tenete conto che le valigie ve le mettete nei posti dietro in caso. Nella 2'6 ci stano mi pare 310 litri a capote chiusa e 170 a capote aperta . Tanto per completezza di informazione :D
Beh Kinson, a questo punto penso proprio che provero' a guardare per la 206cc.
Ma ha qualche difetto di suo? Cioè come macchina la consiglieresti oppure ci sono dei difettucci?
Sicuramente 1.6...
Anzi già è troppo costosa per me ghgh ma mi devo levare qualche sfizio d'altro canto ^^
Abbastanza conta che uno dei motivi per il quale ho cambiato la C Coupè con la Mini è proprio perche' mi ero rotto le scatole di smadonnare ogni volta che trovato un posto visto che mi rimaneva mezzo muso di fuori :D
Magari pure tu ti eri stufato di non trovare posto :sneer:
da me ci stanno più ragazzi con la 206 cc , strano :D
C'è da dire che una pratica abituale è la macchina presa semestrale / usata , magari nuova è più facile che la compri una donna .
Per la 207cc ho visto solo donne invece , ma cmq il faccione del modello nuovo non lo riesco a tollerare -.-
Beh apparte musone ella 207cc è anche 25cm circa piu' lunga che non è poco eh...
@Mosaik: se avevo una SL55 mi compravo una gru per farmi parcheggiare la macchina in terrazzo :sneer:
Sia la 206cc che la 207cc a me piacciono veramente tanto...forse un pelo di più la 206.
E poi puoi sempre modificarla un pò, come quella di kinson :
http://www.modifiedstreetcars.com/ca...206cc-1163.jpg
:elfhat:
Averci i soldi!!!
Intanto vedo di comprarla poi vediamo ^^!