http://blogstarz.my/picturemember/11...front_view.jpg
+
http://cache.jalopnik.com/cars/asset...Red-Stripe.jpg
Il resto non esiste.
Printable View
Vabbè ormai la gente posta a caso. Seguite lo schema preposto, l'idea è quella di vedere la preferita di ogni segmento non farci sapere qual'è la macchina che vorreste ma non avrete mai
be ma perche nel segmento D tu ci metti la lancia delta e io non ci posso mettere la lancer che han le stesse dimensioni? boh la stampa la mette a paragone con le altre hatchback
la cts è grande -.- effettivamente è piu grossa della serie5, la sposto nel segmento E e nel D ci metto una audi S4 o l'm3 :D
cmq come fa a piacervi la serie5 attuale è brutta.. d'accordo i contenuti ma esteticamente è davvero "pesante".... meglio CTS ....cmq è davvero scontato che tra queste la piu venduta sara la mercedes classe E (fantastica, l'unico difetto è che non ha la versione integrale, forse non è pronta)...
muahaha sta cosa mi ricorda F&F
nell'1 fanno toyota supra vs dodge charger (col motore che esce fuori dal cofano manco fosse la macchina di madmax), la supra vince solo perche ha il nos
nel due eclipse e evo vs le due muscle molto piu veloci solo che guidate da due capre non rendevano
nel 3 fanno 350z contro mustang (truccata col motore nissan silvia)
Segmento A: 500
Segmento B: Mini
Segmento C: Audi S3
Segmento D: bmw serie 3
Segmento E: Audi a5 (?)
Piccoli SUV: ...
SUV: Range Rover Sport
Coupè: cayman
Cabrio: TT
Supercar: Ferrari F430 Scuderia, tutta la vita
ma la sagaris che segmento è?
http://www.monzacarcare.com/uploads/...1186045862.jpg
Segmento A: Fiat 500
Segmento B: Alfa Romeo Mito
Segmento C: Honda Civic type R
Segmento D: Audi A4
Segmento E: Maserati Quattroporte
Piccoli SUV: Ford Kuga
SUV: Audi Q7
Coupè: Nissan GT-R
Cabrio: Audi A3 Cabrio
Supercar: Aston Martin DBS
:banana:
ma che io non amo le auto d'oltroceano penso che ormai lo sanno tutti, nemenno la mitica viper che forse è la miglior spotiva che han mai costruito( c'aveva tanto d'europeo infatti).
una volta erano i maestri nei monovolume, poi si sveglio un giorno l renault con l'espace e in europa i monovolume per un lungo periodo furono l auto del momento surclassando di brutto qelli americani.
ci provarono con le suv, arrivarono i nippo nel mercato europeo e anche qui gli han dato la biada, l'unica marca che ha tenuto è la jeeep ma pz è stata per anni sotto il controllo diretto di case europee.
nc yankee e auto propio è un binomio che non si sposa bene, ora vediamo con queste nuove politiche anche perchè iniziano a fare i conti pure loro con costi del carburante e inquinamento, è un po come quando in jap c'erano le supertasse per le auto sopra i 1300 di cilindrata( se non ricordo male) si son dovuti reinvitare i motori piccolini e spinti e ne ha giovato il mercato europeo, ma questa è un altra storia:D
Segmento A: Mini Cooper
Segmento B: Alfa Mito
Segmento C: BMW Serie 1
Segmento D: Alfa 159
Segmento E: Maserati quattroporte
Piccoli SUV: I SUV in genere mi fan cagare indistintamente
SUV: vedi sopra
Coupè: Alfa Brera
Cabrio: Mercedes SL
Supercar: Ferrari F430 Spider
Più o meno con i segmenti dovrei esserci...
koenigsegg ccxr come risposta a tutti segmenti vale? ç_ç