ho iniziato con i videogiochi a casa con il mitico atari vcs 2600,il mio primo coin op invece e' stato space invaders in braccio a mio padre.
e' da anni che sono deluso dei videogiochi. ;)
Printable View
eventhubs comincia a supportare TvC
http://www.eventhubs.com/guides/2009...mbos-and-tips/
non capisco cmq perchè per giocare ad un roba che si gioca singleplayer only o in locale vi dovete prendere il wii quando ci sta l'emulatore che funziona perfettamente.
na il fatto e' che per ora non sento il bisogno di una console, alla fine qualcosa da giocare col pc lo trovo sempre, vedi fallout 3 ma anche quello dopo un po rompe i coglioni perche ripetitivo nel gameplay, oppure the last remnant tanto per citare i due piu recenti, poi ho l'nds per i giochini da cazzeggio (alcuni anche no). Quindi non ne sento il bisogno probabilmente prenderei una xbox 360 perche se non sbaglio e' piratabile, mi stanco presto non sono un tipo che rigioca un gioco ennevolte per fare i vari achievement et similia ed ha un parco titoli maggiore atm della console sony.
Che vuoi zurlo gente come me e te si divertiva rosicava e sucava ad i tempi a vedere una astronave fatta di 3 pixel a sparare un pixel ad altre navi di tre pixel mouversi magicamente in una tv ora si puo divertire anche a puntare su quella tv con il nuckchuck, almeno e' qualcosa di diverso dal solito.
Tanto al di la della grafica ed interfacce, idee nuove e' da 15/10 anni circa che non ne vedo, imho, e' tutto plagio del plagio del plagio ed e' cosi anche l'icsboxe la plaistasciontre a cui gioco ed ho giocato a casa di amici, mi fanno vedere i titoli nuovi blabla ma nessuna volta il giorno dopo sono andato a comprarmela, come era successo per altre consoles o device vari.
Ora vedo un sacco di ejaculatori precoci multimediali, un po come l'hype per facebook (diocristo dove era sta gente ad i tempi di irc ed icq?) prendi l'altro post del video del ratto rognoso di merda che si porta sulla testa un bambino nigga senza che si veda nulla e con la colonna sonora placeholder, si stanno fappando sul monitor su cosa? atm nulla ;)
comprare una console invece per vedere dei personaggi ormai vintage di tempo fa solo ed esclusivamente per feticismo invece e gia una cosa da poter fare, almeno ha un motivo: il collezionismo ;)
ma forse come al solito mi sono dilungato, vabbeh
Alla prima ti potrei rispondere, che si hanno anche amici con cui giocare sul divano... :dumbnod:
Sulla seconda no idea.. ma esiste davvero?
Non so che hardware ci voglia per farlo girare, qualche idea?
Il problema di fondo comunque è che un titolo del genere non doveva uscire per la console Nintendo, scelta optata per l'alto numero di sistemi piazzati che poi si è rivelata un fallimento essendo il pubblico wii totalmente disinteressato a giochi cosi'.
Eh.. questa è pesante: Per la versione USA (e immagino anche per l'Eu a sto punto) TvC avra' l'online! Un personaggio verra' rimosso per problemi di licenza (non si sa' quale, solo che Ken, Kyashan e Polymar sono presenti) ma ne verranno aggiunti altri 5
Non male, ora sono decisamente interessato :D
Fonte: http://www.arcade-renaissance.com/20...line-mode.html
L'online mi lascia abbastanza indifferente, per le altre aggiunte :drool:
Ma soprattutto quando.
http://www.eventhubs.com/news/2009/j...apcom-details/
veramente peso..quanto costa na wii usata?:sneer:
Dopo l'annuncio ufficiale di uno dei nuovi personaggi Tekkaman Blade la Capcom ha fatto il grave errore di uppare sul loro sito le immagini coi nomi degli altri nuovi personaggi :sneer:
che sono...
Zero di Megaman 0
Joe il condor dei Gatchaman
Yatterman 2 di Yattaman
e...
FRANK WEST
+ online play confermato = win totale
Confermata l'uscita a gennaio 2010.
Ieri hanno annunciato gli "ultimi?" due personaggi, anche se manca Ai-chan di Yattaman :|
Notare cmq come hanno tolto tantissime musiche sostituendole con generici track capcomorribilestyle :( La musichetta di Tekkaman era meta' del perchè sceglievo il personaggio
Cmq per ora ci son questi di nuovi
Zero
Condor Joe
E il grande Frank West
Ciao uppo il thread perché sono interessato a TvC, ho letto che avete parlato di classic controller ed arcade stick... il classic sarebbe quello bianco o nero (pro) che si attacca al wiimote, no? Mentre l'arcade sarebbe questo http://static.blogo.it/gamesblog/tatsunoko0723_01.jpg... a questo punto però mi chiedo se sia importante averlo, considerando che ho letto che invece di esserci 2 pugni e 2 calci ci sono solo 3tasti con cui fare le combo. Penso che il gioco + stick verrà sui 100$ quindi è cmq una spesa importante...
ci giocherei prevalentemente vs mio fratello e magari anche online se non si lagga troppo ma non vorrei sukare duro solo perché becco quello con l'arcade stick...
cmq sembra un giocone e penso che farò il preorder da shopto :sneer:
Giocone ohddio... molto valido, con tutti i limiti della console su cui è stato convertito.
Direi che non vale proprio la pena di investirci su a livello hardware, soprattutto se lo giochi solo in casa.
Beh forse un classic controller potrebbe andare.. io ho preso quello nero e funziona che è una meraviglia.
Onestamente,investire su uno stick è anche questione di quanto ti ci vuoi mettere a giocare....se sei convinto che nn finisca sullo scaffale in 2 settimane...
Poi per un solo gioco,boh
Cmq fosse stato su 360 lo prendevo sicuramente eh,per capirci è un prodotto che vale la pena prendere solo per i pupazzi che ci sono..a livello di gameplay dovrei capire cosa accade sullo schermo per giudicare per bene
Certo che giocarlo con i controller del wii ti spari