a quanto pare si :nod:
Printable View
Ma quei danni di lillo? ahah
56 di oh, forti i mercenari zaza :/
debuff cabby ---> dd ---> 385 dmg :/
Ma io nn ci sono mai nei video?? Uff
chiedo il ban di tutti i partecipanti a questo EPIC FAIL THREAD. grazie.
Stavo proprio guardando i danni dei merce...
Se noti il vostro merce fa 56 danni a stile (in effetti è ridicolo come danno)
Se noti l'inc precedente al vostro però c'è un merce 1l che fa 224 di mh, 41 critico, 119 di seconda mano...
A sto punto la domanda sorge spontanea...Ma sicuro che il vostro merce aveva 101 str 10 melee dmg ecc, come avete detto nell'altro post?
I danni dei merce sn stati fixati pochi gg dopo perchè erano vergognosi, ma noi gia avevamo rerollato dp primo gg 2 maghi, nn avevamo ancora fatto 1 giro in rvr quello era il primo io e lillo x vedere come andavano i pg, e si era cappato... randz e conosciuto su lancelot (lillo) ed è definito un buon player, poi in caso quando torna da lavoro, parla lui. E per avvalorare la mia ipotesi quello non è un video fatto in 1gg.. dunque, e cmq ti sfido anke ad avere 90 forza e +5 alle skill a fare 50 danni di main su un mago. Penso manco 1 buff bot riuscirebbe!
blablabla aspetto i vostri video in cui ci reskillate in 6 eh, per il resto se nn siete capaci di tirar su un setup decente con un equip passabile cazzi vostri, anzi confermano il mio pensiero.
edit: la tua tesi è talmente valida che nel video c'è pure la data ed entrambi i video (quello vostro col merce di merda e quello dell altro merce) sono entrambi del 18 luglio..controlla la data in alto a sx...
Ma ci sei o ci fai? tu non hai dimostrato 1 cazzo, non siamo noi quelli :gha:, tu quando vedi 2 pg d una gilda senza il resto li consideri "LORO", si ci siamo fatti i free rp, c'era il bardo dei free rp comprato da un niubbo, come sono scarsi sti free rps. Questo al max fa felice me, giocavate coi mob, poi quando è arrivata gente un pò piu seria.. chiansukavate cm nuubs. Ma poi devo per forza frappare un inc contro gente che reputo scarsa? non frappavo neanche contro quelli che reputavo forti:point:
Guarda che se posti un video con 2 pg della nostra gilda e 6 puggati nn vuol dire che ci hai asfaltato :/ Io e gli altri non ci siamo in sto video ^^
non hai letto l edit di prima eh...te lo riposto così nn consumi energie:
"edit: la tua tesi è talmente valida che nel video c'è pure la data ed entrambi i video (quello vostro col merce di merda e quello dell altro merce) sono entrambi del 18 luglio..controlla la data in alto a sx..."
cmq dopo qualche giorno da quegli inc siamo andati in vacanza e al ritorno il server ha chiuso quindi nn è arrivato proprio nessuno a farci rellare come niubbi
porca troia a leggere ste cose sembra che abbiate giocato o su 2 shard diversi o eravate tutti nella stessa gilda e non lo sapevate!!!
o siete tutti scarsi come me e vi vergognate.
Io mi ricordo gate albion una succhiata vostra clamorosa noi 7 cn 1 cleric voi tutti taggati e colorati = visto che c'era l'herald... o mi dici di no? O il post di uno dei vostri druidi dopo la notte che ci siamo fatti 4 dei vostri gildani + pug in 3? beh è un pò diverso di vedere 1 cleric (unico cleric) e un merce in un pug di gente sconosciuta (non fatto da noi ma invitati) rank guardian, dunque primo giretto x noi, da quando abbiamo tolgo i 2 tank (che erano cappati meno minchiate) e abbiamo messo i 2 maghi e chain rellavate, dai perfavore, vuoi negare che sparavi minchiate sui vamp che erano normali? ma dai perfavore.. veramente.