nn ho visto un cazzo pd e pm
Printable View
nn ho visto un cazzo pd e pm
Ma alla staccata ma....come cazzo... :afraid::afraid::afraid:
lorenzo era incazzato come una bestia all'intervista, non con rossi ma con il mondo, non ci credeva nemmeo lui :sneer: come cazzo l'ha passato :bow: :bow: :bow:
io come tutta la popolazione mondiale dava per scontato che ormai lo spagnolo aveva vinto, non c'era fisicamente lo spazio per superare e restare in corda:shocked:
all'ultimo giro, con quel caldo! dopo già una prodezza inaudita del giro precedente!
Minchia che gara :eek:
Per chi se lo fosse perso...
http://www.youtube.com/watch?v=7FlU2THz1fQ
:metal:
P.S. Io non so come e dove ma ero convintissimo che avrebbe vinto Rossi, piuttosto lo avrebbe buttato giù, quando si "infervora" non ci sono cazzi per nessuno
Non ho idea di come cazzo abbia fatto ma needo vedere le interviste piddi needo pesantemente. Rossi >>>>> all.
CHE GARA
:bow:
prima a 2 giri dal termine, quando lo ha ripreso dopo il rettilineo non so come, poi l'ultima, vabbè, chiudete tutto
Tsk perchè non avete visto me ed ache sulla A1 a fare a paghe con una figa su una smart :rotfl:
Dopo mi gusto l'ennesima impresa :metal: del faccia di cazzo , peccato Stoner tipo stesse morendo irl magari se la lottava pure lui.
E' indubbiamente il mondiale più interessante degli ultimi 3 , gli ultimi 2 erano stati orridi.:love:
sì infatti stoner come cazzo ha fatto ad arrivare al traguardo non si sa
rosika arthu, stavolta il dottore s'è superato :sneer:
Comunque sia è un buon segno.Non ho visto 1 delle 2 gare vinte da Rossi quest'anno , di solito le vedevo tutte :rotfl: