No meglio le classifiche dei giochi finiti per sbaglio sulla console sony
Printable View
Ovvio, a uno che cerca un bel film si linka la classifica di imdb. Che senso ha questa sezione, mettiamo le classifiche di spaziogames e passiamo il tempo a dire cagate random. Che è circa quello che succede, la gente linka robaccia invece di giocare.
Btw, io non sono mai OT, nemmeno tra sonari.
linkate pure che non ho tempo di cercare manco dov'è la tazza del cesso oramai...
randolk metto l'emulatore snes e ci metto super mario all stars poi non te preoccupà :nod::dumbnod::hidenod::confused::sneer::point:
Castlevania The Dracula X Chronicles
Prinny: Can i really be the hero?
Disgaea 1 e 2(esce a giorni mi pare)
Daxter
Ratchet & Clank: Size Matters
Secret Agent Clank
Tekken 5 DR (anche se c'è il 6 in uscita)
Monster Hunter Freedom Unite
.. bo ho sparato titoli di tutti i generi visto che non hai specificato quello che preferisci
qualunque genere va bene
escluderei solo giochi sportivi (magari corse con auto se è figo va bene)
giochi alla giulia passione :rotfl:
giochini arcade
mo sto giocando a MGS:PO anche se so già che il mio pollice a fine gioco sarà fratturato... pz che scomodità sto analogico... e menomale che ho cambiato quello di default con uno piu grande...
però figherrimo come gioco mi sembra di essere un allenatore di pokemon a catturare gente aoe :rotfl:
pata pata pata pon!
oddio non mi esce piu dalla testaaaaaaaaaaa :afraid::afraid::afraid:
ma come cazzo si gioca pz mi dice sempre
oh onnipontente calmati e riparte il filmato del cazzo, eppure premo tutti i tasti a ritmo e l'omino dice vai vai vai ecc... come se fosse giusto... :cry:
Scarface
Pretty Woman
Sette mosche di velluto grigio
Nemiciamici
L'inferno di cristallo
Odyen si fa Hollywood
per ora mi vengono in mente solo questi...