Cos'è hanno il merito di aver convinto USA e UE di seguire una loro politica, ma riferimento al credito di questo ?
Perchè se è falso non va affatto bene.
Printable View
Cos'è hanno il merito di aver convinto USA e UE di seguire una loro politica, ma riferimento al credito di questo ?
Perchè se è falso non va affatto bene.
ma se sulla scheda, di fianco alla sua faccia, scrivo 'ciucciami la fava, il mio voto nullo va a qualcuno?
Si non se ne sa un cazzo pero', nessuno di noi lo vota pero' poi alla fine vince sempre lui...
stasera ovviamente sarà a matrix. Perchè l'ultima parola in ogni elezione deve SEMPRE essere la sua.
Invito tutti a non guardare la trasmissione.
Secondo te guardo matrix :rotfl::rotfl::rotfl:
Ve lo do io un consiglio, visto che avete internet, non guardate i canali nazionali e basta.
Siete un branco di mammole comuniste :nod:
Comunista a chi, ti spacco un fascio in testa :metal:
O meglio ti spacco la testa con un fascio.
Edit : come illustrato su questa moneta usa :
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...me_reverse.jpg
Te la spoilero così magari ti rovino il divertimento, c'è il dott. cav. pres. granfigldiputt. Berlusconi che dirà di essere unto del signore, napoleone, la reincarnazione di buddha, un grande statista, e che ha fatto tantissime cose utili con sto governo (utili per se ma non lo specifica), che se vuole scoparsi le minorenni sono cazzi suoi e che i giornalisti che gli fanno le foto sono dei comunisti eversivi al servizio di magistrati comunisti eversivi.
Alla fine giura che se è spergiuro si dimette.
Fresca novità di oggi : http://it.reuters.com/article/topNew...5540E120090605
Ho visto apposta il tg1 per vedere se lo dicevano...ovviamente no, si è preferito come sempre parlare delle foto di Berlusconi e della denuncia blabla. Non so se gli altri tg ne hanno fatto menzione e/o gli hanno dedicato 10 secondi a fine tg :bow:
Questo per dire che concordo pienamente con Glasny. Lasciate perdere i tg nazionali
Anche la minacce hanno rotto il cazzo.Allora cioè era più divertente booster e catene.
Oggi di sfuggita ho sentito la notizia a un telegiornale, forse qualcuno l'ha menzionata (skytg24), cmq non ho approfondito non so se è una cosa seria o solo un mitomane, perchè per come è stata fatta pareva più uno scherzo di cattivo gusto.