up.
rimedio utilizzatissimo anche a Trieste sopra i motorini lasciati in giro.
Bottiglia di plastica piena di acqua e tappata. Se non ho capito male, infastidisce l'animale il riflesso strano che viene a crearsi.
Printable View
Si vabbe a sto punto mettici un crocefisso, fosse mai che a piscaire son dei gatti vampiri...
Mmm dovrebbero vendere anche dei repellenti liquidi o solidi per non far avvicinare i gatti.
compra un fucile.
metti le bottiglie d'acqua, è un rimedio della nonna ma funzia.
metti le bottiglie di rum.
Rete elettrificata, torrette con cecchini e filo spinato, sistemi queste cose e poi metti pure una bottiglia di acqua tappata accanto ai vasi non si sa mai...
Se stendi un campo minato tra la rete elettrificata e le bottiglie accanto ai gerani, è quasi sicuro che i gatti non ci vanno più, chiaramente si deve ricordare di camminare dal lato giusto dei gerani, i cecchini sono opzionali, ma per pochi soldi al mese, un paio di cinesi vestiti da SS possono fare l'invidia del vicinato, per il filo spinato, consiglio quello americano con le lamette...
conoscendo la zona dove abita cinesi in giardino passerebero abbaastanza inosservati :sneer::sneer:
Mah mi pare strano, un gatto acquisisce la coscienza di sè tipo a sei mesi, almeno la mia dopo quell'età ha smesso di soffiare e ha iniziato a specchiarsi e a guardarmi "tramite lo specchio".
Però forse la luce riflessa potrebbe dargli fastidio.
I cristiani capiscono che quello nello specchio non è un altro cristiano dopo i gatti :sneer:
cmq grazie a tutti per l'aiuto riferiro dicendo di usare le bottiglie prima di fargli comprare gli attenuatori acustici :nod: