che ci azzecca quanto cavoli a merenda =)
Printable View
è una forzatura oscena kith :)
le moto si comparano per tipologia, una cosa è una supersportiva, un altra le naked e questa "streetfighter" un'altra ancora :)
Parlassimo di r1, zx1000r ecc ecc ti darei ragione, però è come se aprissi un post per chiedere consiglio per l'acquisto di un GS1200 e ricevessi come risposta "blabla mi piace la z750" ;)
quindi non posso dire che io con 20k mi comprerei una supersportiva invece che una naked o salcazzo?
a me sembra una forzatura quella di fare un distinguo in ogni cosa, uno può trovarsi a scegliere anche in generale eh
è come dire che a me fan cagare i suv e con 80k euro piuttosto che un x6 mi prendo un maserati...
non vedo tutta sta forzatura.
Quella foto è deforme... in realtà la moto è molto + bella di quel che sembra. Mi ha passato una settimana scorsa in tangenziale.
Bellerrima rispetto al monster che è una merdina, buona al massimo per Le neopatentate:confused:
Il modello S in + non ha anche l'assetto Ohlins?
Cmq potendo scegliere opterei per:
http://www.motorcyclespecs.co.za/Gal...008%20%203.jpg
Vista ieri dalla concessionaria.. sinceramente non mi ha colpito più di tanto.. magari anche perché accanto c'erano un tot di BMW che a me fan molto più sesso... ba.. ninete di che, ormai le naked cattive son fatte tutte con lo stampino...