Printable View
Quote: Originally Posted by saltaproc :hm:+ tutti dicono che fa merda e tu ridi il traduttore che si fa li cazzi sua tutti ridono e tu no sei fatto strano bru :sneer: ma dai? hai fatto la scoperta :sneer:
Quote: Originally Posted by saltaproc baka+music= coattata no look :sneer: *
Quote: Originally Posted by Ercos * ercold che mi uppa :love::love:
Abbasta co sti video demmerda (risposta a tono).
ma che schifo
no ma bello
mmm :achehm:
Quote: Originally Posted by Rayvaughan i romani hanno un dubbio senso dell'umorismo:rain: fixd :confused:
Quote: Originally Posted by Ultros fixd :confused: Sono romano, e non mi fa ridere, fail :rain:
Quote: Originally Posted by Guaire Sono romano, e non mi fa ridere, fail :rain: beh questo conferma il suo fix
Quote: Originally Posted by saltaproc :hm:+ tutti dicono che fa merda e tu ridi il traduttore che si fa li cazzi sua tutti ridono e tu no sei fatto strano bru :sneer: uno che si fa i cazzi suoi non è divertente. se a zelig tutti i comici si facessero i fatti loro, non sarebbero comici :elfhat:
you guys, srsly:afraid:
Quote: Originally Posted by saltaproc ercold che mi uppa :love::love: lol non ci avevo fatto manco caso, è stata una svista :nod:
Quote: Originally Posted by ercos lol non ci avevo fatto manco caso, è stata una svista :nod: * :|
Quote: Originally Posted by saltaproc * :| :kiss: