per pc è uscito oggi in america e domani in europa (su steam almeno)... ma non lo buyo se nn so che è fico, al più "lo provo"
Printable View
per pc è uscito oggi in america e domani in europa (su steam almeno)... ma non lo buyo se nn so che è fico, al più "lo provo"
Bhe nel prologo il personaggio dovrebbe essere all'apice della sua potenza e quindi potentissimo.
Il gioco dovrebbe poi svolgersi tramite flashback e quindi tornare a quando il pg era una merdina e a mano a mano acquisisce i vari poteri, forse li diventa un po' più difficile.
Per il resto penso anche io che il gioco alla fin dei conti non sarà niente di che ma soltanto un scassa tutto che diverti i primi 10 minuti e poi lo lasci una volta visto tutto, sempre che la storia non sia wtf e che ti incolli allo schermo :/
ma realmente qualcuno che l'ha provato?
delle frasi, ma io credohhh chehh, poco ci frega :nod:
leggi bene kith
vabbe seguirò jack visti i commenti... e poi non esiste il multiplayer :(
purtroppo la mia giornata è fatta di 24 ore, quindi ho dovuto fare una scelta tra questo e star ocean 4... indovinate chi ha vinto :nod:
+ che altro la cosa che non si può iniziare subito a difficile, potrebbe rendere troppo facile il tutto. Sarà contento deffo cmq :sneer:
Lo testerò meglio in questi giorni :nod:
Fatto ancora qualche pezzo.
Il sistema del levelup è decente, però consiglio di trovarvi un cheat o qualcosa per sbloccare la modalità difficile, perchè a normale è davvero troppo facile, anche dopo il prologo, quando hai preso due ptoeri in croce sei dio in terra :\ Se ci sono meno di 50-100 umani non hai problemi, i problemi iniziano quando hai intorno un po di carri armati, elicotteri, e mostri... in pratica mai, anche xke se hai pochi hp basta che ti allontani e NULLA è in grado di raggiungerti.
La storia per ora pare decente, c'è da vedere come va avanti, e soprattutto quanto dura.
Di sandbox non ha nulla, ci sono missioni lineari alla GTA (ma senza poter scegliere in che ordine farle), nessun negozio, nessuna struttura in cui entrare (a parte le basi militari tutte uguali e che shotti in 30 secondi), e poi ci sono le classiche "corri di qua in meno di 1 minuto" o salta di la ammazzando almeno x persone, e cosi via.
peccato, fin dalle prime immagini mi aveva ispirato un botto:cry:
Vabè non sarà il gioco dell'anno, però come gameplay è veramente fico, ti fa sentire decisamente "overpowered", le animazioni sono fatte molto bene e il gioco è incredibilmente fluido per la quantità di dettagli che ci sono.
Per dire dal grattacielo piu alto, se lanci di sotto un condizionatore o altro oggetto, lo vedi arrivare fino a terra, colpire le macchine, e la fisica è ancora attiva.. e i grattacieli sono decisamente alti.
bella mad, sembra un gioco senza pretese ma divertente...