puri geni1!!
Printable View
puri geni1!!
rofl grossissimi
AHAHAHHAH fucking WIN :bow:
Sicuramente il video é eccellente e blablabla. Il problema che non mi fa ridere, credo sia in generale la comicità all'Italiana che non mi diferte piu'. Bah vabbeh.
how i met your mother ci insegna grandi verità sui canadesi :nod:
:sneer:
É sempre quel tuo fare da coglione da bimbominchia con l'attitudine di merda. Non voglio esserti simpatico fidati, poiché oltre a pensare che tu sia un bimbetto saccente totalmente idiota non sei altro. Bannatemi, cartellinatemi, frega un minchia di fava. Un cartellino o un ban per mandare a fare in culo Hador é sempre un piacere.
E giusto per finire. Informati su cosa é la comicità d'oltre oceano. Sei davvero fuori strada.
Edit: Giusto per finire: Se conosci solo American Pie come comicità americana e insultare B come comicità italiana... meglio che espandi la tua cultura.
Comicità americana? Chris Rock e capirai cos'é lo humor americano. vuoi quello canadese? Russel Peters in inglese e Martin Matte per la controparte francese. Ma dubito che tu sappia chi siano.
http://tv.repubblica.it/home_page.ph...826&ref=search
evidentemente insultare berlusconi fa ridere anche in america (ah, tra l'altro il video fa cagare), ennesima dimostrazione che il discorso "peeeh la vostra comicità fa schifohh" è demenziale, per il semplice fatto che non puoi generalizzare a sta maniera, quindi la critica o è l'ennesima sboronata alce > pizza oppure una goffa protesta contro il ridere di berluconi. Per gli insulti tralascio che non ne vale la pena.
la madonna nello, che ti ha fatto/detto di male quel bricconcello di hador?
non te la pigliare, su:shrug: