bellissimo concertooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:oldmetal: :metal::oldmetal::metal: :oldmetal::metal::oldmetal::metal::oldmetal: :metal: :oldmetal: :metal:
Printable View
bellissimo concertooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:oldmetal: :metal::oldmetal::metal: :oldmetal::metal::oldmetal::metal::oldmetal: :metal: :oldmetal: :metal:
cazzo noi partiamo tra 1 ora e mezzo, e domani mattina ho un esame evvai:metal::metal::metal::metal::metal::metal::me tal::metal:
Omg ci sento dde bbrutto !!!!:metal::metal::metal::metal:
mi son fatto anche la barba alla Lemmy per l'occasione peccato che sono ancora un pischello:dumbnod: e la basettona non mi si unisce al baffo:hidenod:...:rain:... Ma va bene cosi :point:
:cool:We're Motörhead and we're goin' to kick your asS:oldmetal:
esagerato lemmy is god srsly!
giacomone che fa crowd surfing poi è >all, menomale che ho la putenza per tirarti su :nod:
Si ca**o !!!! Ora possiamo dire.... NOI C'ERAVAMO !!!!!!:metal::metal::metal::metal::metal::metal:
Mi sono fatto lanciare anche l'asciugamano lol :banana:!!! sto stressando tutti pe' sta storia, ma sono ancora galvanizzato e ne vado fiero !!!:bow:
eh ma noi siamo quelli che le danno le gomitate:metal:
ps: non so come una ragazza possa stare nel mezzo al pogo senza venire schiacciata:D bhè forse un donnone di 1.85 per 80kg:nod:
infatti dopo la prima canzone mi sono dovuta spostare più a lato,gli altri concerti invece ci stavo non proprio tranquillamente ma ci stavo.
Comunque si per precisione io sono alta 1,90 per 100kg.,prima 120 kg. ma sai mi hanno fatto mettere a dieta.:confused:
:sneer:
Credo che gilda stia bene perché manco la vedono, e le gomitate se le tirano più in alto :nod:
ho visto le foto lo so che sei una specie di memole:sneer: