Certo perchè erano vere quelle porcate che dicevano su di lui sisi......:gha:
Printable View
* un grande della musica
rimarrà una leggenda della musica e un artista straordinario.. purtroppo si è trasformato in un alieno pedofilo ma nessuno può dire che non sia stato uno dei migliori artisti al mondo....
R.I.P
non è morto.
è in coma.
sai che si violentava anche i gatti?
:dumbnod:
Beh tutti a maledire i pedofili e poi va a morire Michael invece di Silvio...
Vabbè uno alla volta sti pedofili si leveranno di torno.
comunque siete bravi a leggere le notizie....
coma=morto?
Michael Jackson in coma
Troubled superstar Michael Jackson was taken to a hospital on Thursday and is in a coma, sources familiar with his condition told CNN
siete tutti pregati di evitare i tirar fuori un flame su MJ pedofilo si/no e insultarvi tra di voi . Come vedo un altro accenno di polemica misto flame vi arrivano cartellini .
tornando it : io non volevo aspettarmelo perchè l'idea era di poter andarci a uno di questi concerti. C'è da dire che stava in condizioni davvero precarie , tra problemi al fegato tumore alla pelle e altri problemi misti .
D'altra parte un bambino come lui che ha vissuto dai primi anni della sua vita in mezzo a parenti adolescenti che facevano sesso tra loro , con festini di droga alcol etc , senza alcuna presenza di uno straccio di genitore, non mi veniva difficile da pensare che avrebbe portato a una mente disturbata come è stata la sua.
E questo basterebbe a fottere una persona comune , se ci aggiungiamo poi gli N fattori di fama e popolarità che ha avuto, vi fate un idea di che macello fosse stata la sua vita .
Non lo sto giustificando eh , ma quando ho letto qualcosa sulla sua biografia mi son venuti i brividi davvero.
oh ma dovete fare per forza i simpatici?
lol non è morto
sto sentondo la radio. non si capisce ancora nulla
si chiarirà tra un po. mo vo a letto
cia
Clamoroso Fail del buon Signore, ha fatto morire il pedofilo sbagliato :ach:
Ps. Leggenda unica, mi spiace si sia rovinato ad un certo punto.
www.cnn.com
su repubblica, tgcom e altre merdate hanno scritto una cazzata...
o meglio, hanno anticipato il tutto.
la CNN ha appena aggiornato (lo fanno ogni 2-3 minuti) dicendo che è arrivata notizia che sia morto, ma non hanno ancora fonti ufficiali.
ora c'e la CNN che sulla stessa pagina scrive coma e dall'altro lato dice sia morto.
non lo sanno manco loro...