che caccola :sneer: quello va' comprato , una volta tanto che fanno un buon prodotto e lo mettono fuori a prezzi onesti...:wolfeek::wolfeek::wolfeek::wolfeek::wolf eek::wolfeek::wolfeek:
Printable View
Ma io lo compro infatti :hidenod:
Morrowind GotY
Del 2. Il 2 ha 3 espansioni, Mask of the Betrayer, storm of zehir e un' altra uscita da poco solo in DD e solo in inglese di cui non ricordo il nome (ma di cui parlano abbastanza bene in quanto con pochi incontri e molta investigazione).
Rimanendo con lo stesso motore grafico (+ o - ), ovvero l'Aurora, The Witcher che ti hanno consigliato è effettivamente molto bello anche se imho per via delle caratteristiche del personaggio è forse + apprezzato dal pubblico maschile che femminile.
hum...ma sto drakensang è anche online o è solo sp?
io sto giochicchiando a never winter night2...solo che è un po' tanto "meccanico"..
Già, infatti stavo pensando di prendermelo anche io (non prima di agosto/settembre in cui avrò tempo, ora ho Sacred 2 e TLR :nod: ) perchè mi ispira abbastanza.
Ma una cosa... come ci si sente a mettere una faccina con la propria faccina?!?! Muhahaha :wolfeek: :sneer:
Per via delle carte che collezioni con le tue...ehm..."conquiste"
A me comunque è piaciuto lo stesso, bellissimo GDR ^_^
Drakensang confermo che è molto carino, l'ho finito qualche tempo fa e vale i soldi che costa! Ha pure qualche scontro decisamente difficile, e va usata una buona dose di tattica!
malkavian donna ftw :metal: