pwnz
Printable View
pwnz
Dopo gli 88 euro per 400 grammi di gelato, fatti a Firenze vicino a via dei calzaioli a una coppia di turisti Giapponesi, che denunciarono il fatto, credo che nessuna altra città possa tenere il passo...
A me e' successo quest inverno quando ero tornato a roma, stessa cosa, stavo in giro per roma con la mia ragazza (per chi non lo sapesse la mia morosa e' cinese) e mi hanno tirato fuori un conto da 120 euro per 2 una bruschetta un antipasto, 2 piatti di pasta e 2 dolci (da menu totale erano 40 euro.. in pratica mi da cambiato i prezzi di tutto..........) , neanche mi sono incazzato, fatto assolutamente niente, ho messo 30 euro sul tavolo e me ne sono andato, mi hanno fermato mentre stavo per uscire, e gli ho detto in perfetto romanaccio "ecco adesso da quelli te ce pii pure la mancia tua perche' senno prima vado dai caramba e poi mi ci pulisco il culo"
aho ma sta gente che vole veni a rubba in casa dei ladri.......
probabilmente ho ereditato i miei modi fini da mi padre, anche se lui avrebbe fatto di meglio, sicuramente non avrebbe pagato del tutto e si sarebbe pure fatto offri l amaro :oldmetal:
poi la gente si lamenta che calano i turisti :bored:
ste cose da me in riviera romagnola non le ho mai sentite almeno
Se uno manda un conto del genere basta fare come l'amico nipponico, chiamare i caramba e far divertire il simpatico clown in grambiulino.
Isi, se stiamo sempre zitti e ragliamo...ci tratteranno da asini fisso.
Chiudessero sti esercizi, trovo molto più preoccupante l'ennesimo esempio di sozzume nell'ennesimo ristorante...
A chi lo dici...un ristorante dove andavo spesso l'hanno chiuso....mi era balenato un sospetto na volta...ma avevo pensato a mia paranoia...
Gabbia .
quanta gente fica :love:
Finora nei ristoranti in cui sono stato non è mai successo,è pur vero che gli allocchi che ci cascano in queste semi truffe sono degli ebeti,capisco tutto,ma se guardi il menu e il prezzo corrispondente a quello che ti prendi mi pare difficile sbagliare,i numeri e le lettere sono uguali per tutti e i cinesi un po d'ìnglese lo sapranno. A meno che per loro è normale pagare na cena 700 euro. Comunque sono queste cose che mi fanno vergognare di essere italiano,la cosa comica è che poi ci lamentiamo dei ladri che abbiamo al governo (destra o sinistra indifferentemente,quindi non flammate pls) rispecchiano in pieno il paese di ladri che siamo. Dopotutto per 3 persone oneste che incontri ce ne saranno accanto altre 10 che cercheranno di tirarti un bidone.
vicino piazza sire raul, Milano. una cena con un'amica:
-2 antipasti
-2 primi
-2 dessert
-2 bottiglie vino
tot- 410€ circa ci ho rimesso, escluso mancia
Ci hai rimesso perchè sei un pirla. IMHO
Oddio visto il nome era un risto da sboroni ma...o l'uva del vino l'ha strizzata una maggiorata tra le poppe per tirarne fuori il succo o...è un prezzo esoso.
bhe c'è succo d'uva e succo d'uva
ci sono bocce che in ristorante sono capaci di costarti un patrimonio...