Non ascoltare il quaquaraquà di camper...
L'hunter se giocato bene è il più forte e sopratutto più divertente :nod:
Printable View
Non ascoltare il quaquaraquà di camper...
L'hunter se giocato bene è il più forte e sopratutto più divertente :nod:
quindi per partire da 0 comprando solo l'ultima è come se avessi l'account completo
ahah :DQuote:
Bhe se mi dici See Hidden da buon infi ti rispondo con True Sight e siamo pari:sneer:
Considerando che su Albion ci ho giocato per 3/4 della mia carriera su Vortigern, vorrei giocare su Hibernia ... o se proprio devo su Midgard (mamma mia nn la sopporto :sneer: )Quote:
Cmq vanno tutti abbastanza bene con lo scout in testa grazie allo scudo, seguito da hunter ed infine il ranger che è l'hidden peggiore del gioco atm. Cmq se eliminiamo lo scudo daoc risulta ben bilanciato tra la classi.
Nightshade e Shadowblade come stanno messi? L'hunter cmq probabilmente sarà la mia prima scelta
ciao.
Come al solito fino al 4l l'infi è migliore degli altri due, dopodichè l'sb prende il sopravvento anche perchè è l'unico che può usare due armi 4.4 speed che proccano celerity ed omniproc:D Per non parlare del PA 2h che è stato migliorato. Cmq sono molto vicini come prestazioni.
L'hunter è l'arciere più forte contro gli altri arcieri e lo è sempre stato, ma contro le altre classi lo scout va un pochino meglio. Che sia meno divertente poi quello è un'altro discorso.
e io che volevo andare a giocare su hibernia, per essere decente mi toccherà expare in quel tetro posto chiamato midgard (che sia hunter o shadowblade)
guarda che ns e ranger vanno benissimo anzi, ns>inf se proprio bisogna metterli in classifica, il ranger se la gioca con tutti solo che devi essere un minimo skillato non pensare di tirare 2 spari e segare la gente in melee:D
ranger va come un treno, ns fa merda come sempre:D
e ranger sia allora :D
Ranger !? Gesù.........
guardate non son tutti scarsi come voi che giocano classi easymode...dammi retta se ti piacciono gli arcieri vai di ranger, almeno come la vedo io + è difficile + è divertente:thumbup: