gg @made in China :nod:
devono fare n revision di tutto ogni volta.
Chissà che plastiche usano :gha:
Printable View
mia madre ha il 3g.. io 3gs .. ti assicuro che anche nell'uso quotidiano la differenza e' evidente
nella velocità senz'altro...
ma a me si scarica in un modo indecente -_-
scusate la domanda ma quanto costa sta robba ???
no tanto per avere una idea ...
620 o 720
620 - 720 EURO ???
scusate ... ora non vorrei dire ma con 250 € circa ti fai un bel ipod touch ... con 200 - 300
ti fai un TELEFONO
e ... hmmm
non vedo la convenienza ...
cioe' fa fico ... ma ... so un sacco di soldini voglio dire ...
599 o 699 in applestore il 3gs
scusate non ho capito ...
ho visto che sull' apple store US (mi sono sbagliato indirizzo) un Gayphone 3g da 8 gb costa 199 $ ... perche qua lo paghiamo 599 ???
che differenza passa ??
3g o 3gS?
3g
Li te lo vendono con contratto da noi è free
Se lo vuoi con contratto anche qui lo puoi pagare quelle cifre
Capito cosa intendi e pure io sono del tuo stesso parere ovvero neanche morto 700€ x un iphone .
Ma è come i vari Htc o nokia da 600 e + Euro..puoi permetterti di spendere quella cifra,ti trovi bene con quel modello,ti piace e soprattutto ti diverte (ormai si guarda quello nei cell imho :look:)te lo compri e stop.
Proprio ieri ho visto il nuovo 3gs da un amico,il quale ha ancoraanche il "vecchio" iphone..si effettivamente è un pochino piu' veloce e performante ma pure lui ha ammesso che lo ha preso piu' per sfizio (un bello sfizio da >700€ :bored:) che per reale miglioramento del telefono e che tra poco sarà anch'esso pieno zeppo di batterie elettroniche touch,bolle d'aria,giochini e altri programmini :)
Dopo questo piccolo OT.
Ribadisco quello che ho scritto nel reply precedente,ovvero se non hai la particolare esigenza di avere il top della gamma e "ti accontenti" del precedente iphone,non sentirai la mancanza proprio di nulla rispetto al nuovo gS..pienamente imho.
beh sinceramente se avessi avuto il 3g non l'avrei di certo cambiato, ma dovendolo comprare sono sono certo i 100 euro su 700 a farmi scegliere il 3g
Be veramente la apple al negozio qui vende il 3gs a 789 dollari, che sono 450 euri, senza contratto.................................mi pare proprio una panzana sta cosa, bo'
In australia infatti costa meno .. Mmm tu quando torni a Roma? :D