ma dentro casa ho le zanzariere pure io il problema è quando mangio in giardino o mi metto un po in cortile dopo cena ...li pedde mi servirebbe una batteria di missili terra aria
Printable View
ma dentro casa ho le zanzariere pure io il problema è quando mangio in giardino o mi metto un po in cortile dopo cena ...li pedde mi servirebbe una batteria di missili terra aria
Io non so se posso metterle come pare a me o devo sentire prima il condominio....e cmq...quale hai messo? Quelle a strappo?
io abito in casa singola quindi del condominio me ne sbatto
abbiamo montato i doppi vetri a baioetta con una delle sezioni a zanzariera
cmq anche se vai da castorama mr briko c sono quelle a serrandina che ti monti da solo all'interno della tua finestra e te le tagli a misura
io per tradizione le ammazzo lanciando gli anfibi.
Io sono praticamente immune alle zanzare in casa :dumbnod:
Le uniche volte che mi combinavano come una pista da cross era quando andavo a scopare di notte in spiaggia :rotfl::rotfl::rotfl:
nono, roteano e si schiantano.
sono eccezionali, riesci anche a fare il multikill, il problema sono le smerdate sui muri
Ma la leggenda metropolitana che le zanzare hanno dei gusti precisi che cambiano a seconda della zona/razza (della zanzara) è vera ? A me pare di si, qui non mi pungono a meno che non stiano morendo di fame e non c'è nessun'altro in giro. Quando stavo a Pisa non si facevano tutti sti problemi.
ma io ho notato una cosa curiosa; tutti dicono in tv che le zanzare tigre fanno delle bolle enormi ecc.. a me viene una roba piccolerrima e dopo 12h è gia sparita :look:
Boh, non so se sia vero, ma normalmente io torno a casa che sembro un mandorlato e mentre bestemmio per non spulciarmi come un cane rognoso la gente mi guarda e fa "Ah c'erano le zanzare?" Io chiaramente jeans lunghi, 2 chili di crema repellente sulle braccia che sembro un mortadellaro e loro in braghe corte come se nulla fosse
@razj: quello dipende dalla zanzara e dalle allergie personali: alcune non le sento altre mi sembrano full poison, comincio a sudare e a sentirmi male. Ah, la meravigliosa armonia del creato