giocateli tutti, compreso l'X-2
ogni FF ha un suo perchè :nod:
si sono un fanboy della serie e mi piacciono tutti, andate a cagare :sneer:
Printable View
giocateli tutti, compreso l'X-2
ogni FF ha un suo perchè :nod:
si sono un fanboy della serie e mi piacciono tutti, andate a cagare :sneer:
Abbastanza, nel 10 si attacca sempre a turni, ma il sistema di magia è tornato sotto il dominio degli Mp. Tutto il sistema di crescita è basato sulla sferografia, in pratica al liv up ti dovrai muovere su un enorme reticolo di bonus e abilità e starà a te scegliere quali prendere.
Le evocazioni sono sublimi, saranno gestite solo da Yuna e nel momento in cui vengono chiamate entrano in campo e combattono come se fossero dei personaggi veri e proprio, con magie, colpi speciali e limit; il resto dei personaggi uscirà dal combat. Se ti muore una summon tornano in campo i pg normali e sarà inutilizzabile finchè non la resusciti.
:ach:
7>6>9>8>10 imo.
ma che il 7 sia il migliore non ci sono dubbi, miglior sistema di combattimento e gestione equip/magie, migliore trama e migliori personaggi. Ok la grafica fuori combat può far cagare ma io sono un fanboi e la amo:love:(l'avrò finito 6-7volte, ci gioco da quando avevo 9anni e ci ho imparato l'inglese:rotfl:)
per la grafica ora ci sono delle patch per ff7 x pc che la migliorano http://i4.photobucket.com/albums/y11...g?t=1247142254
il 9 e il 10 mi sono piaciuti moltissimo, ergo te li consiglio :D
perfetto grazie a tutti ;)
sarà solo un po difficile procurarsi il 9, sullo store ps3 ancora non è fra i giochi psone scaricabili...qualche sito affidabile da cui ordinarli? oppure vado da gamestop e li cerco usati?
M'avete fatto venir voglia.. appena arrivo a casa mi rigioco FF X e preparo la PSP per rigiocarmi FF VIII ste due settimane in egitto :nod:
tranquillo ci sono docce ogni 3 metri e il clima è secco quindi rispetto a stare in città ti sembrerà di stare in primavera :sneer:
prova a cercarlo su ebay :nod:
e FF9 evitalo come la peste in italiano, c'ha il peggior sottotitolaggio della storia dei giochi
incagabili i pg con quelle sottospecie di accento siciliano/sardo/napoletano/romano/milanese ecc -.-;