-
Gran bella scelta! Grandiosi i Termi, però leverei la protezione... sta male:thumbdown
Altra cosa... premesso che un Monster non è una moto da viaggio ma un mezzo con cui divertirsi... metti sempre gomme in MESCOLA, diciamo Pirelli DIABLO supercorsa SC2 o Metzeler Interact (Racetek) K2. Se vuoi che durino di + Dunlop 209 mescola media.
Almeno se vai a fare qualche tornante a cannone la temperatura non le mette in crisi, anzi + si scaldano + tengono...
Altrimenti un compromesso sono le bimescola, come le Diablo Corsa III.
-
Mio cugggino mo ci piazza le Roadtec Z6, fai te :sneer:
-
bella pazzo, mi piace un sacco, vorrei scopartela :sneer:
-
lololol grazie a tutti e diaf a un paio :sneer:
Silly a me per le gomme un buon compromesso tra tenuta e performance consigliavano in molti le diablo rosso o le metzeler m3. ero più orientato sulle pirelli perchè visto che qualche volta ci andrò a lavoro (che vuol dire 100 km e qualcosa tra andata a e ritorno e curve poche) ho paura che gomme come le m3 le braserei troppo al centro rispetto la spalla già dopo un mille duemila chilometri. Sbaglio?
i tappi vanno via di sicuro prima o poi, i cannoni belli aperti e vuoti sono uno spettacolo, anche se ti confesso che se è come il monster vecchio andare senza dbkiller sopra i 5k giri o hai i tappi per le orecchie o diventi scemo lol.
sett prossima intanto arriva questo:
http://www.carpimoto.it/content/prod...luce_targa.htm
-
1- leva le cazzo di protezioni dei terminali
2- cambia freccie-specchietti-portatarga
3- metti ordine nel garage
4- attento che potrei sempre pigliarti a mazzate ed incularti la moto :nod:
[Output: 7.76 Kb. compressed to 7.50 Kb. by saving 0.25 Kb. (3.29%)]