io invece ho pensato "ma 'sto qui ha perso minuti preziosi per FARLA sta conversazione" :rotfl::rotfl:
Printable View
e soprattutto... dove sono le tette?!?
minchia ho fatto l'errore di leggere prima il testo che i vostri commenti...che è sta stronzata? se volete vi racconto quando sono stato attaccato da 5 quasit e son scappato hiddandomi:nod:
Ma alla fine te la sei bombata almeno? :wolfeek:
mi sono fermato alla riga in cui avrebbe previsto in anticipo lo tsunami nel sud est asiatico.
useless ppl.
pare piu una conversazione con una del 144 che con una cristiana ... prox volta che dio t'illumina spegni subito la luce .
ho letto tutto
no fun
ho letto tutto :afraid:
una di 50 e pass anni che parla con le kkkkkk sisi certo :dumbnod:
e sicuramente una eletta da dio contatta un tizio random di nome rocco siffredi su youtube per condividere solo con lui la sua fedehhh :confused:
poi ha avuto uno scontro fisico con satana :rotfl: Satana vs Pazzaschizzata round 1 FIGHT!!!! hadouken!!! :rotfl:
la fede ti conferisce una specie di "superpoteri" :rotfl:
pz una piccola conversazione.. qualche altro rigo e durava quanto la divvina commedia :ach:...
Troppo lunga...lol
letto tutto :nod: mi son convertito al cristianesimo
secondo me comunque la tizia è fake 100% ed è stata "lei" a fare la supercazzola.. adesso aspettiamo solo che qualcuno del forum si riveli :sneer: