ma anche no...
Printable View
Ulteriore riprova di quelli che credevano nelle parole dei fondatori..
"Noi lo facciamo per un web liberoohh!!" :rotfl:
Ehm prova a vedere di quanti soldi è la multa e a quanto hanno venduta la barraca va ;)
Cmq boh effettivamente non capisco perche' spendere tanto per un sito la cui popolarità è data solo dalla pirateria quindi levata questa che ci rimane? -.-
furbi.
io lo scrocco a xanadoom l'account :dumbnod:
cmq come ho detto con jdownloader scarichi anche senza il premium...
per me che ho una connessione del cazzo (vodafone) scarico a 500-550 kb/s fissi
invece col torrent se supero i 20kb devo accendere un cero e chiedere grazie :rotfl:
poi il premium di MU(che è anche megavideo) li merita tutti i soldi, ed è illimitato a differenza di rapidshare che hai 5gb al giorno cumulabili
Uhm non avevo mai sentito di RS e MU usati in questo modo, ma i link dove si trovano? C'è qualche portale che li fornisce?
uh avoglia ci sono decine e decine di forum anche italiani che hanno tutto dall'old al super new
poi basta che fai una ricerca su google nomediquellochecerchi megaupload o rapidshare e al 70% trovi quello che ti serve...
ps: vanno solo evitati i siti dove ci sono scritte in lista con presunte fonti rapidshare/mu perchè sono dei fake... fidatevi solo se vi esce direttamente un blog o un forum con i link in bella vista...
per controllare se i link sono validi (fatelo sempre prima di mettere a scaricare) usate jdownloader che cattura direttamente tutti i link copiati e li esamina
per rapidshare volendo potete usare questa pagina http://www.rapidshare.com/checkfiles.html
quando vi mettete nel giro giusto di fonti dove prendere i link butterete emule e torrent nel cesso :confused:
rapidshare non lo uso, ma per megaupload son mesi che lo uso in premium e non esistono cali di velocità o dati da inviare è tutto full download a piena speed :metal: (non credo che con jdownloader senza premium si raggiunga la stessa speed del premium, ma se ci provate lasciate qualche feedback )
per le fonti serie non so se posso parlarne sul forum o in pm... ditemi voi :shrug:
MU :love: :metal: