Originally Posted by
McLove.
mi attacco a questo per commentare anche quanto scritto dagli admin.
Io non penso si tratti ipocrisia o perbenismo ma si tratti solo di non varcare un limite e basta.
Ghignare, prendere per il culo , flammarsi ,flammare fa parte della community e di un forum e del _gioco_ del forum, anche offendere ed offendersi velatamente in maniera goliardica e' una cosa, varcare il limite e passare dal virtuale al reale con pesanti offese o integrando fattispecie di reato che comunque coinvolgeranno per forza di cose altre persone per delle inutili crociate e' incoscienza+ essere coglioni, sta alle persone sapere quando limitarsi.
Tu parli di community unita milker ma una community non e' anche unita quando non si espongono altri membri della community (in tal caso gli admin) a rotture di cazzo per cose futili ed inutili?
@alka quando hai parlato di garante della privacy e mail ad esso nessuno ha detto che era meglio percularlo ma che era meglio non iniziare a fare "cose serie" perche era palese che se uno scrive nel suo blog che il sito tal dei tali e blsfemo e sono dei canibestemmiatori etc e' uno che vuole solo pubblicita' e cerca la rissa, nel momento che tu vai oltre le ghignate e parli di lettere al garante (per cui oltretutto ti si diceva che non hai alcun titolo personale per farlo faro che devi essere il sogetto interessato) varchi un limite che con quel genere di persone non devi varcare perche internet non e' quello schermo cosi grande che si pensae non devi nememno dare a gente cosi adito a poter fare robe del genere.
insomma si puo fare sucare una eprsona anche senza garante della privacy o dare gli estremi per una querela di parte per diffamazione
Spero che tutto si concluda in una bolla di sapone come e' giusto che sia ma reputo veramente da coglioni, e perdonate la crudezza, andare oltre il normale senso goliardico della presa per il culo, per crociate da due lire espondendo il culo di chi alla fine forse ha solo la colpa di ospitarci
edit:
@naz servisse una mano per _ogni cosa_ fammi sapere.