non vorrei dire stronzate ma credo che in caso di premi in denaro ci sia bisogno dell'autorizzazione dell'aams
Printable View
Ve state a fa menate assurde cmq, manco doveste organizzare un torneo con migliaia di persone super sponsorizzato a livello nazionale.
E' ancora una cosa puramente virtuale ma se dovesse andare in porto non dico migliaia ma centinaia di giocatori li avremmo. E
No non lo farei dove abito io, sarebbe a roma o un altra città "grande" tipo milano/torino, quindi puoi anche ciucciarmi la palla sinistrestra :nod:
+
Pd ma sei di un inutilità disarmante :confused:
Che cazzo mi frega di sapere se chi PARTECIPA deve pagare qualcosa, è ovvio che non se le deve accollare lui le responsabilità, io mi riferivo a chi ORGANIZZA, IO TARZAN TU CHEETA PD :nod:
edit:
boh forse centinaia è troppo, un centinaio è già piu probabile :confused:
un centinaio per un torneo di sf?sogni
a per inciso ci sarà un torneo di sf al romics e credo che non si arrivi nemmeno a 50
il torneo gamestop party a Milano è stato da 64 persone
peggio allora,gli altri giochi in italia fanno ridere a confronto lol:sneer:
minchia gramas è talmente infoiato che vede SF dappertutto :sneer:
Italia,storica nazione di niubbi,gia'
l'hype per sf4 al momento è grandissimo,nemmeno pes può niente:elfhat:
Infatti mi ero confuso,al gamestop party ci sono stati più di 100 concorrenti:elfhat:
Questo è anche dovuto al fatto che pes ormai sta un po perdendo players(non so se dovuta al cambio di generazione su ps3 o cosa),quando prima i tornei arrivavano veramente a centinaia di iscritti
mhm da quello che so hanno anche preferito il torneo di sf4 al romics di quest'anno(gia organizzato da aex) a quello di pes
poi facci sapere il tuo fantatorneo dal centinaio di iscritti al fanta gioco come va:nod:
E te invece li hai rubati alla povera gente che credeva di donare ad un prete?