fatti un giro con il custodino con me vindi ^^ :confused:
Printable View
Sul lato hib come va?
C'è gente?
io sarei indeciso se rifare TP allo Skald su igraine o portare avanti il mio SM 41 :nod: se qualcuno avesse un posticino per una mascotte....loggo poco e niente eh quindi niente gank :)
guarda io ho fatto un tp al volo a pomo per il custode creato in 2 giorni 50antato e vestito con arty a 10... però per adesso non swiccia arma usa arma del drago con omni+damange conversion, ha zo'arkat + healing embrace + eternal plant con scudo del drago e corpetto Galladoria.
Se lo vuoi dimmelo te lo passo però occhio il corpetto era l'ultimo pagato 15p :dumbnod: 2 giorni fa.
boh io giro per i 2/3 da solo e sto sui 500k sto week quindi qualcuno c'è :shrug: ma confronto al mese scorso c'è un piccolo calo nelle ore diurne sicuramente a causa delle ferie.
Hib non e mesa malle 2 giorni fa hanno fregato un altra relic a sti poveri Albion :P, la gente c'è ieri pomeriggio ero sul herald e segnava 1400 Devon che di pomeriggio non è poco.
ho già tutto, mi manca solo il tarka... ho messo in tp eoy, HE, EP, corpetto drago, braccia drago, gambe quest drago, zo, warshadow, crocco, belt bps, scudo drago... weaponless :bow:
sicuramente come armi userò ml10, sok, arma drago e leggendaria freddo per quando giro con qualche vw
Shalee gay se vieni su Devon dimmelo, abbiamo la gilda su tutti i reami... attualmente stiamo su Alb! ti aspetto
PS: Sai che il contatto si è trasferito? mi sa che chiude fra un po e noi come faremo?
In realtà siamo andati su Alb quando c'era poca gente poi sti maledetti hanno preso le relic e si è ripopolato! Adesso Hib mi sembra quello messo peggio come numeri!
Cmq ormai è tempo di ferie quasi, vedremo la situazione post agosto!
io alb non ho pg, ma son tentato di reinstallare. se avete pg e mancano i player ci potrei fare qualche giro
ottima idea! meno male che ci sei!