Wayne hai failato, ti sbagli, la pro ha l'uscita hdmi.;)
@ saltaproc i proci sono tutti uguali, le uniche differenze tra x360 al momento sono tra modelli falcon e jesper.
Printable View
Wayne hai failato, ti sbagli, la pro ha l'uscita hdmi.;)
@ saltaproc i proci sono tutti uguali, le uniche differenze tra x360 al momento sono tra modelli falcon e jesper.
jasper > falcon
http://www.giardiniblog.com/2008/12/...re-la-scatola/
E’ sufficiente guardare gli ampere : per la Jasper sono 12.1A mentre per il modello Falcon sono 14.2A.
Si in pratica ti basta sapere che jesper > falcon, son piu' silenzione e stabili e secondo leggendeh metropolitaneh non vanno in red ring o hanno una bassissima probabilita', io ho una falcon da 3 anni, mai dato uno stracazzo di problema, va a culo a quanto pare.
Le arcade al momento che vedi in vendita sono al 95% jesper, le pro dovresti controllarle dalla scatola, le elite apparte la versione bundlata di resident 5 che son tutte jesper son per la maggior parte falcon ancora.
Per ora needavi sapere questo, nel dettaglio spiega tutto il link che ti ha dato hagnar.
mah, io questa perdita di qualità non l'ho notata. Ho provato sia hdmi sia con cavo microsoft vga su monitor e non mi è sembrata chissà che differenza. Anche perchè col vga viaggi alle risoluzioni dello schermo che sono altine e quindi mi pare strano ci sia una perdita. Ad ogni modo la pro falcon ha l'uscita hdmi, peccato che la mia non avesse anche il cavo. quindi pure sulla tv lg l'ho collegata col cavo vga comprato per il monitor. Non ho certo intenzione di spendere altri 30€ per il cavo hdmi:gha:
Drako un cavo Hdmi si trova a molto meno. Basta che vai in negozi specializzati in cavetteria elettrica, e te ne porti a casa uno ottimo a 19 €.
Anche io ho fatto le tue prove e la differenza si nota abbastanza, l'immagine è + "sharp" e i colori + contrastati.
Confermo il fatto che con l'HDMI i colori siano più "vividi" e "contrastati", prova fatta sullo stesso monitor prima in VGA e poi HDMI.
Io, comunque, ho risolto attaccando il PC in DVI e la XBOX in VGA. Prima stavo con un monitor che aveva un solo attacco VGA e nessun attacco DVI, non ti dico le madonne ogni volta a staccare e riattaccare! :nod:
mi sembra strano che in rgb a 1440x990 sia peggio che su hdmi. Però se si tratta di colori e contrasto è possibile. Vedrò quanto costa l'hdmi della xbox e quanto uno buono non microsoft perchè devo aver visto male io. Quando ho preso la tv lcd ho preferito spostare l'xbox dal monitor perchè ogni volta dovevo cambiare lo spinotto di speaker centrale e sub del 5.1 sul pc per far andare anche l'xbox. Però ovviamente per fare la cosa del dvi per pc e vga per xbox ho dovuto prendere il cavo apposta. Se esiste questa differenza andrò di hdmi anche sulla tv lcd ed il cavo vga lo terrò da parte per il futuro :sneer:
edit: 45€ sul sito di mw per il cavo hdmi m$. direi che vado a cercarmelo altrove :sneer:
la elite è l'unica a avere il CAVO hdmi incluso, ma l'uscita la hanno tutti
ma la pro non è quella che prima era a 20gb e poi a 60gb? quella di mezzo insomma. se è così cavo hdmi al tempo della 20gb non ce ne stava dentro, ci sta un component che a quel punto penso sia inferiore al vga.
quando cerchi le casse per collegarci l'xbox via cavo vga occhio a trovarle che abbiamo un'entrata tipo jack (intendo quella delle classiche cuffiette, ma ti servirà cmq un convertitore) oppure direttamente la possibilità di attaccarci come fonte audio lo spinotto rosso e bianco
se prendi il cavo vga controlla bene sta cosa, che poi giocare senza audio è na tristezza...