Printable View
winzozz
Quote: Originally Posted by Kinson che sistema gira su touch ? windows mobile 6.1
Quote: Originally Posted by Tunnel Se lo fai per la musica... comprati un lettore mp3 del cazzo da 35 euro e spendi i rimanenti 365 in birra ti stimo brutalmente! :bow:
chiaramente 365 in birra ci esce una spina con barilotto a pressione perchè se mi presentate 365 euro di birra in lattine , le uso per lapidarvi :D
Quote: Originally Posted by Kinson chiaramente 365 in birra ci esce una spina con barilotto a pressione perchè se mi presentate 365 euro di birra in lattine , le uso per lapidarvi :D Ops! E io che ero andato al LIDL e avevo comprato 730 bottigline di FINK BRAU da 0.50€ :awk:
Quote: Originally Posted by Wayne Ops! E io che ero andato al LIDL e avevo comprato 730 bottigline di FINK BRAU da 0.50€ :awk: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Quote: Originally Posted by Wayne Ops! E io che ero andato al LIDL e avevo comprato 730 bottigline di FINK BRAU da 0.50€ :awk: io qui con la cumpa andavo col busterino e compravo la sitz brau a 0,27