mi ricordo che Simo aka Warbarbie aveva comprato qualcosa da lui...magari ha un cell o qualche info dettagliate ;)
Printable View
mi ricordo che Simo aka Warbarbie aveva comprato qualcosa da lui...magari ha un cell o qualche info dettagliate ;)
Boh io ci ho preso il cellulare.
E' stato precisissimo, unica cosa il libretto di istruzioni inizialmente dimenticato non mi è mai arrivato, fatto notare mi ha assicurato che ci avrebbe pensato lui a mandarmelo ma nulla.
Strano perchè addirittura mi ha inviato il cell prima che gli arrivasse il pagamento tramite bonifico
Blink aveva da morire il 4 aprile 2009,ma così non è stato,starà festeggiando:nod:
Per quanto riguarda sakugotcha : Alla prossima! QQ
ma se non ha moruto perchè non ci vuole + bene ?? :cry::cry:
si ma ora dobbiam capire che fine ha fatto zombie antico.
diventa preoccupante la cosa
cioe se fosse l'inculata a oMG gg sticazzi, pero pare che non fosse tipo da tirare inculate..
non vorrei fosse successo qualcosa ;_;
ahahha blinck merdaccia!
Magari non l ho detto perchè avrei preferito tenere privato il motivo visto che ad ora non so se è un inculata, se è sparito nel nulla, se gli è capitato qualcosa di grave... fare la battuta a ogni topic va bene, ma se poi vi si chiede di smetterla sarebbe buona educazione farlo, tantopiù che vi ho fatto sfogare per 3 giorni prima di uscirmene chiedendo una risposta seria...
sukkiagochi QQ :(