fara voglio una fottuta recensione di sta bravo gpl : quanti km fa , come va benzina / gpl , allestimento etc :D
daje su :D
Printable View
E' Meramente una questione di abitudine cmq, una volta fatta la mano non te ne accorgi manco e anzi ne trai solo beneficio quando sei in coda
uhm la fiesta invece come la vedere come alternativa alla gpunto ?
la linea è bella ma il bagagliaio mi pare un po piccolo e gli interni poco curati .
Però il mio giudizio è da rivista , non sono andato a toccare con mano.
a proposito di frizione e acceleratore, ho guidaot oggi una 207 1.4 benzina (penso il 75 cv, era un chiodo mostruoso), l'acceleratore era incagabile, cortissimo...
esteticamente mi piace,ma gli interni nammerda, cioè a paragone della mia mito che costa uguale (a parita di motre e allestimento) veramente 45 gradini sotto.
Mio padre dice che con un pieno di gpl ha fatto circa 330km. In città, diciamo che si attesta su un 10km al litro di gpl. Cmq il range a seconda di come la si guida dovrebbe andare da appunto 300km a 400km. C0'è chi dice di essere arrivato anche a 500km con un pieno, ma mi sembra improbabile.
Con i due serbatoi, benzina e gpl, si arriva a 1100km di autonomia.
un pieno di gpl quanto è sulla bravo ? 20 euro ?
Ho info di un amica di famigliache ha comprato una fiesta chiodata : poi chiamo per sapere che accidenti di cilindrata sia .
Cmq sto notando una cosa molto pericolosa : la gente compra in base alle immagini sulle riviste / le auto viste da fuori e con un occhiata dentro .
MAI E DICO MAI che generalmente facciano una prova su strada prima di comprare ç_ç