Mica male come definizione, ce la vedo bene su uno Zingarelli :D
Printable View
Mi sfugge per quale motivo una persona che organizza eventi tipo facebook party debba essere necessariamente idiota. Organizzare eventi è un lavoro come un altro. Chi ha organizzato il primo facebook party ha solo escogitato un modo per sfruttare il social network a proprio vantaggio attirando gente, sponsor e facendo soldi.
Eh che pandemonio,forse sono stato troppo generico nel parlare :sneer:
perchè a mio modesto avviso organizzare un party con Corona come guest star è da idioti perchè lo paghi tanto e ottieni poco. Probabilmente se non fosse successo quel che è successo non avrebbe ottenuto nemmeno un minimo di pubblicità.
Se vuoi organizzare un party importante non sono quelli i personaggi da invitare poichè, andata come è andata, è comunque una persona che è stata coinvolta nello scandalo Vallettopoli e seguenti e quindi, che la serata vada bene o vada male ci sarà sempre qualcuno che non vedrà come positivo l'evento. Si tratta di limitata capacità di organizzazione, non certo di incapacità nelle relazioni pubbliche.
Come ho detto sopra facebook è un mezzo potente e purtroppo, come spesso accade, sfruttatyo male dai più.
Ecco spiegato il "da idioti".
Il "per idioti" è molto più semplice: pagheresti per andare in una discoteca strapiena per vedere Corona? Si = sei idiota, No = sei non idiota.
Chiaro, questo è quello che penso io.
Se devo spendere dei soldi per vedere una star certo non li spenderei per vedere il petto depilato e abbronzato di Corona :wolfeek:
Corona è un grande, io lo stimo, si è fatto una fortuna basata sul niente, o meglio sul niente che riempie la testa di gente che sta dietro al gossip, s'è fatto i soldi, si bomba delle fighe impensabili, e da tutti i casini con la legge c'ha tirato fuori ancora più soldi, da nina moric che iniziava a mostrare segni di decadimento è passato a belen, un genio.
Corona è un delinquente e come tale non lo dovrei apprezzare però oggettivamente vendendo se stesso e la merda che gli gira intorno ha montagne di soldi e le meglio fighe, quindi alla fine lo stimo.... gli idioti sono tutti coloro che lo foraggiano, disprezzo molto di più questi ultimi .
ma delinquente di che poi, ha fatto delle foto e le ha offerte ai soggetti ritratti prima di offrirle ai giornali, è un galantuomo!
corona dovrebbe morire incenerito e con lui tutti quelli che gli gravitano attorno.
itaGliani demmerda, tutti deportati diocane!
Ce manca solo che lo innalziamo ad eroe nazionale.
E' sicuramente un delinquente furbo che conosce il mondo idiota che gli gira intorno ed è capace di trarne profitto in tutti i sensi. Dubito fortemente che un soggetto del genere sarebbe riuscito a cavarsela in un Paese differente dall'Italia, ma da noi funziona che + sei na merda + nei trai vantaggi.
I suoi meriti sono cmq il saperlo bene mettere nel culo agli altri, grandi motivi di stima non ce li trovo onestamente.
Mi accodo alla forte tristezza per i soggetti che lo vanno a vedere.
Allora puoi dire che gli organizzatori di QUEL party sono idioti. Oppure che gli oganizzatori di tutti i party in cui sono invitati Corona et similia sono idioti. Secondo me non dovresti definire chiunque organizzi qualsiasi facebook party degli idioti. Soprattutto perchè i primi sono stati organizzati da alcuni miei cari amici e la mia attuale concubina (se non si era capito...) che possono essere definiti in mille modi ma non certo idioti. O meglio, puoi anche definirli idioti se vuoi, ma nel farlo dimostreresti poco raziocinio. Potrei perdere ore a spiegarti quello che hanno creato dal nulla ma mi pare che il nocciolo della questione sia piuttosto facile da afferrare: hai generalizzato e quindi hai scritto (a mio modestissimo parere) una cagata. Sono invece d'acordo con te per quanto riguarda il discorso Corona.
questa mi piace :D
esattamente.
E poi sto coglione è invischiato in questioni di denaro contraffatto, estorsione, stupefacenti e ci metto la mano sul fuoco pure prostituzione.
Altro che vendere foto.... ma dio bono quante cazzate si sentono.
Misà che hai sbagliato a quotare perchè non ho mai detto che chi organizza party su facebook o chi frequenta facebook sia un idiota.
A meno che i tuoi amici e la tua concubina abbiano organizzato party con Corona e simili non vedo da dove trai lo spunto per scrivere quel che hai scritto. Non ho nemmeno mai detto che chi organizza party su facebook è un idiota ma ho scritto, bensì, proprio quello che hai quotato: "organizzare party con Corona come guest star èd a idioti" e lo confermo!
Boh, dovresti cominciare a leggere bene e a pensare a quello che scrivi per evitare di fare queste figurine puzzolenti. :point: