ahahah quando claire fa il test per l'ammissione ad algebra all'inizio del telefilm il professore legge lo stesso libro che ho preso a londra ad agosto :rotfl::rotfl:
Printable View
ahahah quando claire fa il test per l'ammissione ad algebra all'inizio del telefilm il professore legge lo stesso libro che ho preso a londra ad agosto :rotfl::rotfl:
italiansubs subba a velocita' incredibile Heroes .. e pure la versione mkv (720p) che IMO ormai e' un MUST (ma vabbe' io sono maniaco)
ritornando IT :
Spoiler
vi saprò dire asap.
Mi ero scordato della cosa.
Ma, senza entrare troppo nello spoileroso, han recuperato un po' o no ?
Ok, allora alzo un po' l'aspettativa :D
Certo se avesse risposto di sì Fara le cose sarebbero andate molto diversamente (non l'avrei cagato perchè sarebbe significato che la serie andava in bianco e nero ambientata in polonia, muta e con solo musica militare russa come sottofondo :nod: )
ahhahaha Sylar è sempre il migliore :sneer:
Spoiler
anche io penso che sia quello che dice vash :nod:
Ma risollevata di che? Fa sbocco da tutte le parti.
La premiere ha fatto 2,7 milioni ahahahahahah, lo segano dopo le prime 13 puntate... se ci arriva.
Lol davvero così poco?
A me ha stufato e non poco, e lo dico con tristezza perchè era una delle mie favorite ç_ç ho ancora lì la 1+2 e la 3 da vedere, ho giusto visto i primi 20 minuti ieri distrattamente mentre piegavo vestiti e non mi ricordavo nulla nè mi ha attirato molto :/
e vero che ha perso molto, xro stanno cercando di riportarlo allo stato precedente ( cmq la 4-a puntata non e stata niente male) specie .. l'ultima scena .. m'ha fatto uscire un " Si cazzo !!!!!! " dalla bocca .. . ho fiduccia .. veramente
Per 2 milioni che la guardano IN TV, 5 milioni se la scaricano.
True/Sad Story.
C'era un articolo interessante a riguardo su internazionale preso da... boh non so.. poi ci guardo a modo.
Purtroppo quello che decreta la cancellazione sono le poche visoni in TV, di conseguenza i produttori sapendo che il guadagno è altrove.. ci stan pensando su.
vedremo.
wow.. c'è pure la stronzetta ciucciacazzi di Californication :D