Devo dare ragione a Kali. Ho fatto la ca...ta di upgradare a 3.5 e sto avendo non pochi prob col debug del codice JS, e non solo con quello. Difatti ora sono indeciso se passare a Opera \ Chrome \ Safari.
Printable View
Sinceramente io i vari "Firefox merda ecc. ecc." li fatico a capire, me crashasse na volta, si bloccasse na volta boh :scratch:
e lo pensavo anche io prima di passare ad opera ma dopo aver visto come e cosa fa sono passarto ad opera ed ho usato FF per un po di tempo solo recenemente perche opera si imputtanava con alcune applicazioni java, ora con il 10 non mi da piu nemmeno quei problemi.
E' normale che la pagina principale della mia hotmail mi si freeze con Opera ?
umh direi di no a me non lo fa.
cmq se smanetti un poco puoi configurare il client di mail interno ad opera per i webmail server.
ho due mail gmail che gestisco solo con opera
non e' sotto shortcut ma sotto toolbar
http://operawatch.com/wp-content/upl...ra-options.png
in italiano e' "apri in un menu contestuale il doppioclick del testo" , levi il segno di spunta ok e lo rimuovi.
anche me il ctrl-v va come e' sempre andato.
Cmq io sto usando da un po chrome e mi trovo da dio...veloce e graficamente perfetto,sfruttare la barra più in alto per le schede è geniale:D
i forum di forumcommunity non funzionano bene.
Impossibile scrivere, o meglio fai l'intervento e una volta dato l'ok non ti compare.
Pecca che c'era nelle precedenti versioni :(
peccato sia cosi pieno di bug che ancora un pò ti controllano il pc entrando da chrome :sneer:
Ho un problema a usare Opera in ufficio, che mi fa impazzire perchè è il browser che preferisco.. magari voi mi potete indirizzare.
Qui c'è un proxy con script di configurazione automatica che inserisco ovviamente in preferenze--->Rete--->Proxy. Nonostante questo il browser non mi chiede l'autenticazione al proxy (per intenderci non esce la finestra con login e pwd) e quindi mi respinge ogni connessione a qualsiasi pagina.. idee?
grazie