Quote:
Poi evidentemente va molto di moda dare addosso a Nintendo (e per certi versi non posso neanche dare torto a chi lo fa, ma con cognizione e senza fanboyismi del cazzo), chissà perché non ho visto neanche un mex simile per la ri-pubblicazione di GoW 1 e 2 per PS3 con la sola aggiunta del 720p (che, ripeto, è una cosa totalmente stupida da fare, come se su PC scegliessi una risoluzione più alta per un gioco vecchio, capirai che fatica) a $40 il pacchetto.
Da me non l'hai visto perchè non c'e' bisogno di commentare certe boiate commerciali... per esempio.
Quote:
E in definitiva, io non posso (e manco voglio) venirti a dire che, se preferisci giocare MP1 e 2 in versione cubo col pad, sei un coglione, è una tua scelta e la rispetto. Ma non venire a fare il "moralista" con la storia "eehhh ma hanno levato il freeze dall'ice power beam e le cariche elettriche dal wave power beam", non sarà una gran mossa, ma francamente stigrancazzi visto quello che hanno AGGIUNTO ad entrambi i giochi (e, per ME, giocare coi controlli wii tutti e 3 i MP è la cosa più bella e importante). ;)
Se sei contento tu mi sta anche bene, per me giocare con i controlli wii è a prescindere una stronzata.