chi? forse solo gilda o chi andava ancora all'asilo quando si giocava su vorti:sneer:
Printable View
mancherebbe qualche pappappero sparso.. :rotfl:
Per quale oscuro motivo Failbarbie dovrebbe diventare mod :sneer: ?
Possiamo prendere RoZZella Sensi piuttosto ? :sneer::sneer::sneer:
Porcatroia failbarbie in versione cinno flammatore non me lo sarei mai aspettato...eri un notevole stracciacazzi c'è da riconoscerlo lal
Cmq e' ora di andare all attacco Simo' si deve iniziare una campagna in grande stile per farti diventare veramente mod di una qualunque sezione da li poi sara tutta una carriera fino a far diventare il forum failbarbie2k1
e poi e' ora di ringiovanire il parco mod che mi stanno sui coglioni, tu mi stai gia abbondantemente sulle palle senza esserlo e quindi vai benissimo.
quindi via di martellamento mediatico con un banner tipo quelli delle squadre di calcio per la tua campagna elettorale, tanto in italia si fa cosi: prima si entra in politica poi ti troviamo una board o al massimo la si crea!
in termini di primi fail dui failbarbie mi ricordo ancora quando riot i primi giorni dell esodo in usa mi disse sai e' venuto a giocare qua anche simit con noi, ed io "e chi cazze'e'?" e poi mi sono visto arrivare un arms picca halfogre che il 70% delle volte era Ld, il 40% era afk a foundation a sbavare sugli artifacts , il rimanente tempo mendicava exp/soldi/scrool/artefatti/posto in party.
un idolo :confused:
Vabbe' dopo che si e' scoperto tifoso di calcio e parla di pallone se diventa Mod non mi sorprendera' piu' di tanto. :sneer: