ben detto :thumbup:
(non concordo sul consiglio della 78cv, è proprio una cacchina, provata quella di un mio amico... :( )
Printable View
La punto evo è questa:
http://www.autoblog.it/galleria/fiat-punto-evo-02/1
Imo ha perso pulizia stilistica nel frontale, da ste foto non mi piace molto, và valutata dal vivo.
Però gli interni son molto belli ^^
Si ma che motorizzazione hai selezionato? Con che optional?
Sconto? Sulla 500? Massimo 2-3%.
Sulla 500 abarth? Non credo esista lol
Ergo parte da 18.5k euro con praticamente tutto quello che serve, certo se poi vuoi il tetto apribile, il clima automatico anzichè manuale, etc, ti tocca pagare :D
L'unica cosa io 200 euro in più per mettere i 17" spettacolari delal 500 abarth (quelli a raggi per capirci) li spenderei :nod:
Cmq è inutile, sicuro l'abarth non consuma troppo per quel che è però non consuma neanche poco ergo failbarbie non la vuole.
@barbie:
se t'interessa la 500 abarth e ti spaventano i consumi chiedi tipo a millo che ha lo stesso motore (anche se con 15cv in meno) così ti fai un'idea. Nonostante la differenza di cavalleria c'è da dire che la 500 pesa meno ergo dovrebbe consumare praticamente uguale al 1.4 120cv montato su una mito. In teoria :D
I prezzi sono iva inclusa e se hai raggiunto quel prezzo era una distinctive, non una progression.
Cioè la progression quasi non è manco da considerare, se non ricordo male forse non ha manco il clima.. è tipo l'allestimento civetta :D
s2000 usata
sennò quella che ho visto io oggi...cos'era...
lambo LP640 roadster :nod:
magari la fa passare come macchina aziendale
(ok non c'entra nulla ma è :oro:)
cmq tornando it ha parlato di spider e di usato, ho dato solo un'idea, piuttosto che buttare lì sempre le solite macchine anonime e da barbone :sneer:
Non consuma poco e usata a 18k euro se la trovi sicuro non è messa bene :D
Cioè se si fa problemi di consumi per una 500 abarth, figurati per na s2000 :p
s2000, qui arriva ferdi:nod:
al mio collega, vabbe' l'anno scorso, hanno tolto 200 euro sulla 500 abarth :sneer: