Eh, avevo chiesto un contratto a tempo inderterminato con pensione d'oro ma non hanno accettato :(
Printable View
che lavoro fai?
cmq ormai i contratti da schiavo sono all'ordine del gg.
Sta cosa dello stage non è vera Millo.
Io nel periodo di stage ho fatto quello che poi ho continuato a fare quando sono entrato in azienda, anzi forse sono molto piu schiavizzato ora-.-
Te lo dico venerdì che lavoro faccio :sneer:
Scherzi a parte, alla fine sono neolaureato e questa è la prima esperienza in una grande multinazionale (che btw mi sta manco a 10 min da casa, quindi schifo non fa di certo).
Del lato economico mi frega 0, mi interessa molto di + ambiente di lavoro e soprattutto cosa andrò a fare, quindi la prendo in ogni caso come un'esperienza formativa che ben figura sul mio CV.
che multi?
Quella che sponsorizza orologi e tachimetri allo US Open :nod:
niente più ML9 che iniziano alle 1.30 e finiscono alle 8.45 eh? :confused:
per me ti rivoltano come un calzino roba che ti trovi il buco del culo che ti circumnavviga le orecchie :nod::nod:
Sappiate che non mi stare tirando su di morale per un cazzo :nod:
Cmq ho caricato l'iphone dei peggio giochi pro, così sono coperto per ogni evenienza :nod:
Stai godendo eh?
Mo prendo il ritmo e riorganizzo la mia life e il tempo per le nerdate lo trovo sicuro.
No nerdate no party.
Ma in questi casi se usa fa tipo qualcosa come addio al celibato?
Che so na maratona de FF tanto per dire "con il cazzo che avrò il tempo per rifarlo"
Stage? Ma, non per farmi i fatti tuoi, ricordo male o sei ing? (anche se questo è un periodaccio pz)
Cmq in bocca al lupo :) vedrai che è tutto un altro mondo rispetto all'uni :P (in parte purtroppo in parte per fortuna :D ) io "compio" 3 anni di lavoro a breve e ne sono cambiate di cose pz tra esperienza, skill, professionalità e stipendio ghgh :P