lo sto provando per pc con il volante , il sistema di guida non e malaccio..ma pur mettendo tutto a palla la grafica e ben lontana dalla versione console :rain:
Printable View
lo sto provando per pc con il volante , il sistema di guida non e malaccio..ma pur mettendo tutto a palla la grafica e ben lontana dalla versione console :rain:
nn so con il volante com'e ma con il pad o tastiera e ingiocabile, con gli aiuti a massimo in un circuito circolare nn riesci mai a girare liscio .. fa delle sterzate troppo strette poi in realismo 100 % ho notato che le macchien si comportano molto strano specie in uscita delle curve ,quando l'accelerata dovrebbe darti piu stabilita, invecce certe macchine ( anche con trazione anteriore ) vanno subito in testacoda , e qua dico un PD alla Ford GT .. bella macchina ma altamete indomabile :))
si mi astenevo per ora dal dare un giudizio definitivo , anche perche sono al 10% della carriera e 2 macchine di merda.
sterzando la macchina tende sempre e cmq a una sorta di Drift , e stringe troppo la curva , non so neanche come spiegarlo , rimane almeno per quanto ho potuto vedere altamente ....molto....Arcade , secondome almeno da quanto ho potuto provare senza aiuti forse va un pelino meglio , con la tastiera dopo un po di pratica riesco a restare nel circuito senza molti problemi , c'e da dire che con il volante risulta abbastanza divertente ( indubbiamente molto di piu che con la tastiera ) , ribadendo il fatto che non ci si deve aspettare un " simulatore ".
Mi è salito un brivido lungo la schiena:afraid:
10 Ave Schumacher per punizione, e installa Grand Prix Legends, Grand Prix 2, r-Factor e GTR-2.
Non schifo gli arcade, infatti mi sono finito tutti i NFS oltre a partecipare a campionati online di veri simulatori. Però devo dire che non ho ancora trovato un NFS giocabile col volante, nonostante possieda un G25:gha:
Purtroppo sono concepiti per Console+Pad...
Scusate l'OT: visto che siamo sull'argomento...miglior gioco di F1 per PC? è uscito qualcosa di decente dopo GP4 e F1 challenge? Grazie
lo sto provando e devo dire che tutto sommato fa veramente cagare come gioco :nod::nod::nod: