Quote:
Originally Posted by Arcotemo
Uppo :sneer:
Printable View
Quote:
Uppo :sneer:
si lapsus è a casablanca insieme a ivel e toppah :lick:Quote:
io lo ripeto quà e lo ribadisco il mio problema è il lavoro e i Turni che faccio in esso
sennò se serve io posso loggare sempre e CMQ il paladino... stà cosa misà che non è chiara ancora ..
anche se non mi ha soddisfatto il PG lo userò sempre e sarà il mio 1o pg
non sò che devo fa x farvelo capire..... se mi powo altri pg e xchè la gilda ne è carente.
Ps. ocio arco la quick e pronta...
suka .. quando vieni su gunbound
/kick dax3
Nn x rompere, ma la risposta a bultor qual'è? :gha:
Quote:
Originally Posted by Hasley
che intanto mi so trovato l'account poi si vede :D
te preparati al powerlvl selvaggio -.-
stasera e domani ritrovo di gilda..credo che dovrai pazientare a lunedi:-)
si si ma intanto vorrei un favore.....
sapete mika un sitello dove posso trovare info su albion?
del tipo spot dove expare drop, mob named ecc ecc?
exp: luci bianche e barrows, poi avalon city
drop: toa, quest SI e toa, artefatti
a grandi linea :nod:
:no:
x me nn c e problema paladini ce ne sono tanti ma alla fine nn si vedono mai xcio si puo fare 1 eccezione alla regola bisognerebbe solo sentire ke dicono i gm ma nn credo ci siano problemi cmq l importante e' dare 1 presenza costante cioe' nn cazzeggiare su altri server o farsi 2/3/4/5 pg e penso questo sia la cosa +importante. Se pensi di essere capace a fare questo nn ci saranno problemi x la tua gildatura, le eccezioni alla regola si possono fare. Mi raccomando se vieni e prendi l impegno di giocare con noi vedi di nn deluderci xke sinceramente siamo stanki di persone ke vanno e vengono o cambiano pg.
cmq secondo me a meno che tu non abbia una passione sfrenata per il pala, credo siano più utili dei tank offensivi (imho)
Quote:
Originally Posted by Uriziel
mi so fatto un chierico :awk:
cmq sappiatemi dire se posso entrare o meno e, se si, che classe serve....
le referenze ve le da hasley
se ti piace il chierico .. ti amo ^^ e credo sarai gildato
se lo fai e poi magari ti scazzi meglio fare altro dall'inizio fidati
bho io usavo sia lo skald che l'healer su vorti (anke se con l'healer avevo giusto 100k rp, quindi i risultati erano quelli che erano)
il chierico almeno in exp non mi pare molto diverso (apparte il fatto che non mezzi) e non me pare tutta sta palla come leggevo....
ora per il tp finale sono 1 po' indeciso.....
da quello che ho capito un chierico "normale" ha 40 cure 36 buff....
io avevo intenzione di alzare smithing (e qui saliranno i vostri dubbi).
per come eravamo abituati su vortigern, noi incavamo di icore + root aoe dello sciammy così gli healer si tenevano l'istant mezz per difesa contro 1 eventuale assist train....
ora qui su alb credo si lasci mezzare lo stregone (come su vorti ... io so ancora 9 patch indietro -.-) e quindi avere un mezz pbaoe istant potrebbe salvare le chiappe al chierico di turno.....
però non so .... illuminatemi voi