fail
*
Printable View
Si ma va anche detto che dovrebbero solo copiare il gameplay di daoc aggiornandolo a livello di performance al 201x quando uscirà , magari infilanadoci qualche idea copiata da altri mmorpg che ne sò mount volanti , craft fatto meglio ecc.. cmq a breve non sarà quindi :randrosik:
Tra le altre cose a daoc avere le 3 fazioni hanno aiutato tanto. War non è possibile.
Non so se un daoc 2 col rvr open sarà possibile, la clientela è aumentata di un ordine di grandezza e di conseguenza è facile avere battaglie con migliaia di player.
Quindi per quanto ho detto in un altro post, tenendo presente che non è un problema risolvibile con avanzamenti dell'hardware, dovranno istanziarlo per forza.
mi son sempre chiesto xke' nn lo abbiano fatto con UO
stessi algoritmi concettuali, grafica aggiornata al 3d e no P&C (xke' tira poco con la clientela attuale IMO)
cmq il problema rimane : daoc 2 ( cioe' 1 con + grafica) piacerebbe ?????
Commercialmente e' una buona mossa richiamare i player di daoc 1 e magari fregarne da quelli di altri giochi (nn credo creare nuove nikkie di mercato come ha fatto wow) ... MA ... a sto punto ... xke' nn aggiornare il motore grafico in dx11 (cosa che DDO sta facendo) con patch di elementi integranti ?! (mount fly) ...
IMO la risposta sta nel "who cares" ... cioe' aggiornare un motore grafico e patch "importanti" costano ... un vecchio gioco anche rinnovato rimane un vecchio gioco ...
dalla controparte DAOC 2 avrebbe troppo poco rispetto all'1 (se fosse solo 1 restyling) x richiamare gente ....
quindi la mythic dovrebbe pensare : aggiungiamo qualcosa x farlo il gioco del futuroohhhhh ... e sa qui il mega fail :D :rotfl::rotfl::rotfl:
Magari Daoc 2.. magari..
Adesso che la mia RL cominciava ad avere un senso, cazz :|
Ermh, non te lo vorrei dire, ma se daoc 2 uscisse anche solo nel 2011 il 70% dei player di daoc 1 staranno convivendo o saranno sposati, il 25% sarà morto dormendo in un giaciglio provvisorio posto accanto al pc in una stanza fredda e buia nei rec time del farming su wow o altro gioco pve mentra il 5% sarà ancora un HC player.
Certo, per qualche mese quasi tutti ci giocheremo per ricordarci di quando eravamo cinni, poi però verremo pwnati dalla RL.
comunque ben venga :nod:
Addio relik alle 5 di mattina...:sneer:
notizia old :nod: