L era del boom dei VG in cui ci si sfidava a colpi di powerglove e super mario :nod: l ho vissuta di striscoi perchè ero troppo piccolo :nod:
Printable View
L era del boom dei VG in cui ci si sfidava a colpi di powerglove e super mario :nod: l ho vissuta di striscoi perchè ero troppo piccolo :nod:
25 ottobre 1415 Agincourt, ne ho un ricordo appannato ero troppo piccolo...
Woodstock (nn ero ancora nato)
Live at Wembley - 1986 - The queen (ero troppo piccolo)
Joey Dunlop al TT di Man (ero troppo niubbo)
Il Live Aid a wembley.. vale almeno 100 concerti :metal:
gli anni sessanta e settanta vivendoli come un ragazzo dai venti ai trenta
poi sinceramente i singoli cantanti non tanto
il calcio non vorrei metterlo che mi fa tristezza e pochezza, ma vedere il periodo di diego nn sarebbe stato male
Ahhh io l'ho visto a Marassi nell' 89 o giù di li, un 1 a 1 con gol suo e una punizione dal limite a girare all'ottantanovesimo passata 2mm dall'incrocio dei pali.
In gradinata a fianco di due tifosi napoletani, dopo un dribbling umiliante, uno di loro disse a mio padre: "Fuori dal campo, è n'omm'emmerda, ma quando e in campo..."
Splendido :D
Nicea, 325 D.C.
Possibilmente con un po' di skill dinamitarde, anche se troppo presto. Ma mi accontenterei di esserci con una balestra.
mi accontento degli errori di gioventù..:D
a me dispiace di non essermi scopato Pamela Anderson ai tempi di playboy e di non aver riempito di botte un certo tizio.
Anche essermi perso gli iron maiden a donington un po' mi spiace ;)
la juve di scirea e gentile, di cabrini e tardelli, del barone causio, di Le Roi Michel e del bello di notte.
Gli undici anni di serie B della Lazie(piu'spareggi per non andare in C). Rimpiango di non essermeli goduti tutti uno per uno :(
Maggio '84 Parigi, finale Rolland Garros tra Lendl ee McEnroe, uno dei piu' bei match giocati su un campo da tennis.
io rimpiango di non aver iniziato prima a giocare a poker lol