nerf :nod:
Printable View
nerf :nod:
io nerferei la musichina del video :nod:
E' come dice Glasny... semmai devono nerfare il counter dei pet... ora come ora se faccio 15 pet in raid ml/artefatti dove i mob sono immuni alla magia, cmq me li conta come assalitori del mob e aumenta la possibilità di colpire a tutto il party.
Per quanto riguarda il video nn l'ho ancora visto, ma nn mi sorprende sta cosa visto che io ho fatto il 50 alla Foresta Maledetta con altri 3 animisti over 48 con giu fop ci facevamo i viola 3 a 3 appena poppavano...
pop mob --- morto, pop mob --- morto.... e cosi a nastro. :D
Bho cmq al limite faranno scendere il numero dei pet castabili assieme se si è sotto l'influenza di fop o cmq renderanno certi mob immuni sia alle magie dei pet che al counter dei pet stessi per il fattore attacco.
Fatto sta che per ora rullo :cool:
io il cap del numero dei pet glielo porterei a 5....altro che 15
E soprattutto.... quando muore il caster anke i funghetti devono crepare :D
GuY
per ora da quello che ho letto sulle vnboard, hanno disattivato il respawn del drago
Secondo me non nerferanno mai (almeno di cose troppo esagerate) delle classi di un'espansione a pagamento, ci rimetterebbero troppi soldi IMHO^^Quote:
Originally Posted by yaemon
BEEEEEEEEEEPQuote:
Originally Posted by Diablix
risposta sbagliata
Zizi... e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata :DQuote:
Originally Posted by x4d00m
p.s.
Aridateme il drago che domani è domenica e ho voglia di fare na scampagnata con relativa grigliata... la ciccia ovviamente ce la mette lui asd
vedere i middi che parlano di nerf a qualche classe e' quando di + esilarante ci sia
vedere gente che pensa che in USA ci sia ancora la 1.60 fa ancora piu' ridere :nod:Quote:
Originally Posted by YKK
Il fatto che chi gioca su mid ribadisca con qualunque patch che non è 1 reame sgravato fa scompisciare :nod:Quote:
Originally Posted by x4d00m
cioe' ma ancora con ste paranoie da paralitici mentali? Prima cosa nessuno ha detto che mid/albion/hib (scegli quella che vuoi) e' sgravata, quindi evita di portare il post su discorsi che nn c'entrano un benemerito cazzo.....seconda cosa 8 animisti che si fanno il drago SONO DA NERFARE.....game over, try againQuote:
Originally Posted by DonZaucker
bha :look: sono sconvolto :awk:
Notiza nn propro dell'ultim'ora ma cmq sempre pertinente: hanno riuppato lo spawn del drago :D
8 animisti possono ancora farselo come e quando gli pare, finchè la mithyc nn sistemerà la cosa.
Sta cosa l'ho saputa da un americano che ieri sera durante ml3 mi ha sendato se volevo partecipare alle 3 del mattino ora italiana ( :gha: ) al dragon raid...
alla mia risposta che il drago era stato momentaneamente esentato dal poppare per sta storia degli 8 animisti, lui mi ha detto che ha sentito i csr a riguardo e che li ha convinti che nn è un problema degli animisti ma un errore di chi ha programmato il gioco; per cui nn c'era motivo (secondo sto americano) di bloccare a hib lo spawn del drago mentre su mid e alb se lo possono ancora fare.
Insomma alla fin fine pare abbiano riuppato sto drago e si può fare come cavolo pare e piace