ace non hai idea. :sneer:
boh, a me poi piaceva un sacco giocare con vindi e un altro amico, ma era una questione personale...poi certo che giravo anche solo, ma era sempre esilarante la nostra scoordinazione ahahahahahah :)
Printable View
Io e Riot stasera se tutto va bene dovremmo formare una gilda ombre ITA.
Se vuoi sei il benvenuto. Tieni presente che anche se un po arrugginito RIOT aveva su Deira un infi 10L e per quel poco che ho visto nei primi due giorni di gioco da quando abbiamo finito il tp si ricorda ancora bene come si usa :-)
Io ho sempre giocato in solo anche al 2L e dopo mille sokate oggi sono felice di averlo fatto. Poi se inchi solo fg di hiddati nemici allora qualche giro con altri sb non mi dispiace. Ovviamente odio i gruppi da 8 rr2 che zergano con la scusa che sono di rank basso...
Se ti fai uno scout girare in solo è abbastanza dura a rank bassi, un infi invece già al 4L va alla grande (ML, artefatti e template adatti ovviamente) e il 4L non è poi così irraggiungibile.
Te lo dice un ranger quasi 9L che sul classic con ranger ibrido non aveva problemi se non con gli over 10L mentre adesso anche un 4L mi fa sudare di brutto.
Sarò diventato vecchio, sarà che il template non ha tutti i bonus possibili ed immaginabili, sarà che sti giorni ho una lag spaziale ma mi sembra che il mio ranger sia fermo mentre gli altri menano (e non è sotto stun :dumbnod:).
Altra cosa, contro un infi 4L gli facevo 96(-33) di Thunderstorm (senza assorbimento di mantelli ect) e sono 42 duale e 50 composito lame. Un po pochino rispetto ai danni che facevo una volta boh.
Saluti
il ranger melee è stato nerfato eoni fa :angel:
Per come la vediamo noi fare una gilda di ombre non vuol dire necessariamente girare con gruppi da 8 di 2L. Credo possa essere utile a tutti anche a chi gira da solo avere una casa condivisa con altri dove magari ognuno da un contributo e trova facilmente pozze informazioni in chat su spec drop e tp e farsi 4 risate sulle asfaltate tirate e sopratutto ricevute. :metal:
Infatti non ho nulla contro le gilde ombre, il mio era un discorso generale sui gruppi di rank infimo che girano in 8...
ace, sfidami :sneer: