Saranno stati tipo 20 punti di cartellino per spam recidivo. :shrug:.
Printable View
mi sembra strano sia stato bannato per questo thread, ma ultimamente il sistema cartellini e il metro per assegnarli si sono imputtaniti non poco.
necker te dico solo che nn è nulla, alle serate del circoloco a cui ho partecipato al bagno c'era la fila di gente con la "banconota" in mano... chi nn l'aveva invece era provvisto della "bottiglietta" e nn era necessario andare al bagno... e questo è spesso, mooolto spesso
non centra nitente sto topic e tornate "in riga"
ah ah ah
:|
boh le piste in pubblico carebear le vedo da quando avevo 16 anni, sui cd appoggiati sul sellino degli scooter fuori dai pub. e non vivo in una grande città eh...
Striscia la notizia
ma a parte gli sbirri corrotti e la cocaina, vorrei capire cosa c'è di strano nel vedere uno che si fa na striscia, cioè ormai si è abituati, come prima c'erano le canne (ci sono ancora lo so) ora va di moda sniffare
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Brescia.
Servono altri commenti?
Btw, come necker in passato pure io ho assistito ad una scena simile. Parcheggio fuori da un pub del cazzo, gruppo di ragazzi gabber droghini che si preparavano pistine in auto su delle custiodie di cd.
Shit happens...ormai sempre più :bored:
@Mez: spera non vada di moda spararsi in testa va :bored:
No però a Milano va di moda lanciarsi sotto la metro alla mattina, prima di andare a lavorare, c'è uno che si lancia ogni settimana quasi