hehehehe si dovrebbe essere implementato il fattore "meteo" in maniera molto realistica!:D
Printable View
io mi sto divertendo come un bambino ad andaer a caccia in abyss, col combat in volo mi ci trovavo di merda all'inizio ora ci ho fatto un minimo la mano e inizio ad apprezzare le finezze che consente.
Il fatto che sia facile scappare da un inc è vero sotto certi aspetti, diciamo che devi poterlo fare e devi farlo al momento giusto, inutile farlo se hai meno tempo di volo residuo dl tuo avversario, inutile se vai meno veloce del tuo avversario, inutile se non hai un cc da mettergli e lui non ha i suoi in CD. Oltre al fatto che solitamente scappare vuol dire tornare due minuti dopo in modo diverso da un'altro angolo, la mappa offre davvero un sacco di possibilità.
Per dire ieri sera subito dopo cena io vs un altro ranger, ci siamo incati e siamo scappati a vicenda 4 volte prima che la storia finisse all'ultimo hit and run.
Mi piace.
quando ci si prende la mano il volo e' un'ottima feature...
Ieri sera in 4 (cleric-cleric-sm-chanter)in giro random x abyss ci siamo divertiti discretamente, capitato anche qualche 4vs4 invece dei soliti gank vs pvers.
serve cmq saper usare i cc in modo decente, se no non si sega nessuno, fra l'output healing dei cleric , skill DP, pozze etc...
Sono curioso di vedere al 50....
con tank pero' trovo scocciante che ad ogni stile mi si ferma il pg... in terra nn e' un problema ma stare dietro ad uno in volo che sale, scende, va dietro riparte in aria e' praticamente impossibile
Il piu' delle volte nn riesco a fare due stili in successione