pazzo cè un certo final in vent che ride di te:sneer:
Printable View
pazzo cè un certo final in vent che ride di te:sneer:
sta cosa gli è sfuggita di mano, hanno bannato ad area prendendo insieme ai colpevoli un mare di innocenti. i gold seller sono sempre lì.
pazzo dicci la verita, quanti kihan hai comprato?
nu soldi non ne ho comprati
in loving memory QQ
http://uk.aiononline.com/livestatus/...19&serverID=31
la differenza tra una casa seria ed un altra , non è tanto il fatto che non si possano presentare dei problemi, ma la bravura sta nel saperli risolvere quando si presentano :D
Tradotto per questo specifico caso : sono intervenuti per risolvere dei problemi e ne hannoprodotti altri. Ma a quanto so questi ban sono andati poi a risistemarli perchè moltissimi erano partiti da controlli sbagliati.
Io ancora devo trovare un bug su sto gioco , mi sto preoccupando visto che vengo da war dove ogni tot si stukkava il mondo o le quest erano buggate fisse O_O
io non ho mai capito queste cazzate...
che gli costa mettere a turno qualche csr serio in game a bannare chi vende palesemente usando le chat, invece di queste cazzate automatiche
giusto , evidentemente hanno fatto partire qualche programma di controllo in base ad attività che erano lecite ma son finite nell elenco dele cose che causano il ban .
Ripeto che la cosa grave di una casa , non è il non fare il cazzate ma il non risolverle e ripeterle nel tempo :D
Fino a che sistemano può anche andare ...
Se non ricordo male avevano bannato anche per delel macro attivate che non so per qual motivo consideravano non legali . Una roba così ricordo ...
mah, imo chi è stato bannato se lo meritava, poi ci sono le solite storielle assurde tipo peeeeh non ho fatto nulla ho passato gold da un mio pg a un altro etc, cazzate lol
bha e io che mi lamentavo della mythic.... ma questi nn ti fanno sapere 1 cazzo? che cazzo significa banned? 1 , 2, 3 giorni? 1 mese? definitivamente? Io cmq di certo nn vado a rifarmi 1 altro account, piu tosto ritorno su warhammer
considerato che giusto ieri ho spedito 50k al gm come contributo per il level up della gilda, e che attualmente sono ancora in game, mi viene da ridere ancora di + a leggere le storielle del tipo "eh ma ho solo passato pochi soldini e qualche item al mio alt lv 7!!!" :sneer:
info dalla regia:
pare che abbiano bannato per uso di proxy /tunnel e cazzate varie... ovvero le principali cause di uso di speedhack e affini.
il problema e' che c'era gente che li usava x problemi di lag etc.. (vedi varie soluzioni date su aionsource a riguardo)
cmq se la sono presa nel culo molte persone che centravano un cazzo..
gg
Ero indeciso se prenderlo, dopo questa posso pure aspettare, testate bene e tra un paio di mesi lo riprenderò in considerazione, intanto torno a chiudermi sui fumetti di Batman :nod:
ma guarda che lo hanno gia fatto ... se aprivi la chat lfg c'era uno spam di goldseller incredibile, per capirci non riuscivi manco a seguire la chat o vedere il tuo send da quanta merda c'era. Con l'ultimi update non si sono piu visti goldseller che infatti hanno iniziato a sendare.
Quindi loro si sono mossi per debellare il problema, il punto è che non hanno solo punito quelli che vendevano il prodotto ma anche quelli che ne han fatto uso.