in pvp sono fondamentali le pozze di volo almeno da +24sec :nod:
Printable View
in pvp sono fondamentali le pozze di volo almeno da +24sec :nod:
e se usi le pozze pozze anti cc come usu quelle volo? hanno lo stesso countdown?
se mezzi il cler chi lo smezza?
ne servono 2 .
scusate toglietemi una curiosità ...
ma dai discorsi che state facendo mi sembra di capire che a livello 25 o giu' di lì si prendono delle ali nuove ???
no perche' io tutti sti benedetti combattimenti volanti non li vedo ... visto che in volo ci posso rimanere circa 2 minuti ...
tanto per fare chiarezza .. non e' un flame
al 30
a questi livelli come fai a dire che al 50 non esistono altri modi per smezzare un chierico?
Il gioco possiamo continuarlo all'infinito.Se ci sono 2 sorci e ti mezzano tutti e due i chierici insieme chi li smezza?Ne mettiamo 3?Famo 4 non sia mai che uno non può smezzare perchè ha l'assist addosso.
Se dovessi fare un setup a livello 30 farei 4 sorci con inferno e 2 chierici.Ma che senso ha?
..bello il fanta-aion :nod:
posso solo dirti che a lvl 30 prendi le ali preorder + 40 secondi ali che in gioco costano 800.000.000 quindi dubito fortemente che qualcuno senza preorder ad oggi abbia queste ali!
se a queste ali ci aggiungi il minuto che hai di tuo sei a 1.40 di durata , per arrivare ai tuoi 2 minuti dovrai avere altro ancora come oggettistica!
ma la differenza tra chi utilizza il minuto GRATIS e il minuto e 40 è ABNORME è incolmabile voli quasi il doppio nn cè verso di stargli dietro..
ci sono tutte le skill list di tutte le classi
l' unica spell che toglie sleep e fear è cure mind, l' ha solo il cler ,inoltre solo il cler ha stigma skill che fanno lo stesso con group effect
ovvero:
http://www.aionarmory.com/spell.aspx?id=1180 Grp dispell
http://www.aionarmory.com/spell.aspx?id=1042 Grp heal + dispell
x me quando è possibile 2cler > all
ma 2 chierici e 1 chanter no? :elfhat:
poi ci metti 2 strego e 1 sm e bon :P
ti ha gia risposto Metrox sul discorso dei clerics
per la storia del volo, se non sei un idiota impari a farti "cadere" recuperare un attimo di fly time e pozzarti, giusto il tempo che torni a disposizione la pozza, senza contare che coi vari items dovresti avere un buon numeri di minuti di volo e mentre ti sposti dovresti far sempre tappa in uno-due cerchi dove ti si recca il fly time ... In Aion le pozze son importanti e bisogna imparare e usare bene il rapporto cure-pozze in maniera tale da aver sempre un'alternativa alle cure dirette.